Vai al contenuto

Oggi in tv “Da Noi… a Ruota Libera” con Fialdini

Ospiti, Barbara Bouchet, Giampiero Mughini, Alfa

Oggi in tv "Da Noi… a Ruota Libera" con Fialdini

Sono Barbara Bouchet, Giampiero Mughini e Alfa gli ospiti di Francesca Fialdini nel nuovo appuntamento con “Da noi… a Ruota Libera”, il programma realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, in onda domenica 5 maggio, alle 17.20 su Rai 1.

Barbara Bouchet, grande icona del cinema, attrice teatrale e in numerose serie tv, protagonista anche di diversi show televisivi, domenica si racconterà, parlando di sé e della sua lunga carriera, che l’ha portata a lavorare negli Stati Uniti, in Europa e moltissimo in Italia; Giampiero Mughini, scrittore, opinionista e personaggio tv, ha da poco pubblicato il suo ultimo libro “Controstoria dell’Italia”; e Alfa è il giovane cantautore che ha conquistato tutti, durante l’ultimo Festival di Sanremo, con il suo brano “Vai!” e con il duetto con Roberto Vecchioni su “Sogna, ragazzo sogna”. 

“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma di Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato da Direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Produttore esecutivo Rai Monica Gallella.

Ogni appuntamento prevede in scaletta tre rubriche:

  • Prime donne: racconti con protagoniste donne autorevoli e apprezzate in diversi ambiti;
  • Buone notizie: racconti con protagonisti eroi di tutti i giorni;
  • A come amore: racconti di coppie solide e affiatate che vogliono dare prova del loro sentimento anche davanti alle telecamere.

Il programma è realizzato da Rai 1 in collaborazione con Endemol Shine Italy.

La sigla della prima edizione è il brano Io ti aspetto di Marco Mengoni, mentre nella seconda e nella terza edizione è Meraviglioso dei Negramaro, reinterpretazione dell’omonimo brano di Domenico Modugno. Dalla quarta edizione viene utilizzato il brano Supermodel dei Måneskin.

Dalla seconda edizione il programma si sposta definitivamente da Torino a Roma e va in diretta.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend