Vai al contenuto

Paolo Genovese porta a teatro “Perfetti sconosciuti”

Paolo Genovese porta a teatro "Perfetti sconosciuti" Paolo Genovese porta a teatro "Perfetti sconosciuti" Paolo Genovese, regista e sceneggiatore italiano, ha scelto il suggestivo Teatro Comunale di Todi come location per l’inizio della nuova tournée di Perfetti sconosciuti, l’adattamento teatrale di una delle sue più brillanti commedie cinematografiche.

Amicizia, amore e tradimento

Lo spettacolo, che tratta temi come l’amicizia, l’amore e il tradimento, porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere perfetti sconosciuti.

La prima rappresentazione avrà luogo domenica 17 dicembre alle 17 e segna il debutto di Genovese come regista teatrale.

Sul palco si esibirà un cast d’eccezione composto da Dino Abbrescia, Alice Bertini, Marco Bonini, Paolo Calabresi, Massimo De Lorenzo, Lorenza Indovina e Valeria Solarino.

Vita pubblica, privata e segreta

La trama dello spettacolo ruota attorno al concetto che ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata e una segreta.

Un tempo, la nostra vita segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, ma oggi è custodita nelle nostre schede SIM.

Ma cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Durante una cena tra amici, il gruppo decide di fare un gioco della verità mettendo i propri cellulari sul tavolo e condividendo tra loro messaggi e telefonate.

In questo modo, si metteranno a conoscenza reciprocamente dei propri segreti più profondi.

Orari e biglietti

Per chi fosse interessato a assistere allo spettacolo, è possibile prenotare telefonicamente al Botteghino Telefonico Regionale del Teatro Stabile dell’Umbria al numero 075 57542222, dal lunedì al sabato dalle 17 alle 20. In alternativa, è possibile acquistare i biglietti online sul sito www.teatrostabile.umbria.it.

Perfetti sconosciuti è una commedia che ha riscosso un grande successo sia al cinema che in teatro.

Paolo Genovese, con la sua abilità nel tratteggiare personaggi e situazioni reali, riesce a coinvolgere il pubblico in una storia divertente ma anche profonda, che mette in luce le fragilità e le contraddizioni umane.

Non perdete l’occasione di assistere a questa rappresentazione unica e di scoprire cosa succede quando i segreti più intimi vengono svelati tra amici.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend