Quarto Grado stasera: svolta a Garlasco 18 anni dopo? Nuove prove e il caso Resinovich

Quarto Grado stasera: svolta a Garlasco 18 anni dopo? Nuove prove e il caso ResinovichNuovo appuntamento con i grandi gialli italiani. Stasera, venerdì 12 dicembre, alle ore 21:30 torna “Quarto Grado” su Retequattro. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sono pronti a guidare il pubblico tra i misteri irrisolti della cronaca nera. Il programma, a cura di Siria Magri, si concentrerà su due casi che continuano a far discutere. Da un lato, le possibili novità sul delitto di Garlasco. Dall’altro, il mistero che avvolge ancora la morte di Liliana Resinovich. Sarà una puntata ricca di analisi e approfondimenti.

Il delitto di Garlasco: 18 anni dopo, una possibile svolta

Il primo grande tema della serata sarà il delitto di Garlasco. Sono passati 18 anni dalla morte di Chiara Poggi. Tuttavia, la vicenda potrebbe essere vicina a una svolta inaspettata. Gli inquirenti, infatti, si stanno concentrando su nuovi elementi. L’attenzione è tutta sui risultati della perizia effettuata sulle unghie della vittima. Potrebbero emergere tracce di DNA decisive. Elementi che potrebbero portare a una revisione del processo.

I dubbi su Alberto Stasi e il movente

Restano ancora tanti dubbi da sciogliere in questo caso complesso. Le nuove analisi potrebbero finalmente fare chiarezza. Intanto, si continua a indagare anche su un altro fronte. Si cerca di definire con certezza il possibile movente di Alberto Stasi. L’ex fidanzato di Chiara è stato condannato in via definitiva per l’omicidio. Nuzzi e Viero, insieme ai loro ospiti, analizzeranno ogni dettaglio. Si cercherà di capire quali scenari potrebbero aprirsi ora. La verità sembra ancora lontana, ma ogni nuovo indizio è fondamentale.

Liliana Resinovich: continua lo scontro tra marito e amico

Al centro della puntata ci sarà anche il caso di Liliana Resinovich. Sono passati quasi quattro anni dalla sua scomparsa a Trieste. La sua morte è ancora avvolta nel mistero più fitto. Le indagini proseguono, ma la verità giudiziaria non è ancora arrivata. Nel frattempo, non si placa lo scontro mediatico. Prosegue infatti lo scambio di accuse tra le due figure chiave della sua vita. Da una parte il marito, Sebastiano Visintin. Dall’altra Claudio Sterpin, l’uomo che si definisce l’amico speciale di “Lilli”. Le loro versioni dei fatti sono diametralmente opposte e continuano a dividere l’opinione pubblica.

Tutti gli ospiti in studio con Nuzzi e Viero

Per analizzare i casi e commentare le ultime novità, ci sarà un ricco parterre di ospiti. In studio interverranno esperti, giornalisti e opinionisti. Saranno presenti Carmen Pugliese, il generale Luciano Garofano e il professor Massimo Picozzi. Insieme a loro, i giornalisti Carmelo Abbate, Grazia Longo e Caterina Collovati. Parteciperanno alla discussione anche Paolo Colonnello, Umberto Brindani e Marco Oliva. Ciascuno porterà il proprio contributo per approfondire i temi della serata. L’appuntamento è quindi per stasera su Retequattro.

Autore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*