fbpx

SCEMI NOT SHAMING – due nuove puntate con i contributi di LUCA VEZIL e LUDOVICA BIZZAGLIA

SCEMI NOT SHAMING - due nuove puntate con i contributi di LUCA VEZIL e LUDOVICA BIZZAGLIAContinua con due nuovi appuntamenti, martedì 26 e giovedì 28 ottobre“SCEMI NOT SHAMING”, il nuovo digital show prodotto da Dare Studio e condotto da Elen Ellis e Fabrizio Bezzi che, per sei puntate, va in onda ogni martedì e giovedì alle 15 sui canali social di MTV Italia (https://www.instagram.com/mtvitalia/,https://www.facebook.com/mtvitalia,https://www.youtube.com/c/MTVItalia).

Dopo il successo delle prime due puntate, che hanno visto la partecipazione di Valentina Ferragni e Norma’s Teaching, interverranno nei prossimi due appuntamenti rispettivamente Luca Vezil, digital influencer e social media strategist, e l’attrice Ludovica Bizzaglia, con contributi sulla propria esperienza riguardo i delicati temi del bullismo e dell’accettazione di sé.

Il nuovo format digitale racconterà percorsi di rinascita e auto accettazione, diventando una vera e propria scuola in cui giovani ragazze potranno confrontarsi con le proprie insicurezze. In un periodo in cui la percentuale di disturbi alimentari e gli episodi di bullismo e body shaming sono vertiginosamente aumentati, anche causa del passato lockdown, il programma si mette a disposizione per combattere questi fenomeni sociali che si fanno largo nella vita dei giovani. “SCEMI NOT SHAMING”, inoltre, insegnerà alle ragazze a valorizzarsi trovando il look giustoandando oltre al “classico” cambio look, perché la volontà non è quella di modificare l’identità delle persone, ma quella di far amare e apprezzare quella che già si ha. Quindi la mission è una sola: far vedere lo scintillio della loro VERA immagine nello specchio.

Stylist e influencer italiana, Elen Ellis nasce a Padova, nel 1990. In adolescenza sviluppa una grande passione per la moda, che trasforma nel suo lavoro nel 2012 con il primo blog www.elenandthecity.com, diventato successivamente Elenellis.com. Dal 2017 si dedica esclusivamente alle sue piattaforme social come content creator. Elen affronta giornalmente argomenti come la valorizzazione di sé, la sensibilizzazione su temi come ansia e bullismo, che lei stessa ha subito e vissuto, oltre a fornire consigli di moda mirati all’accrescimento dell’amore verso il proprio corpo, ricevendo quotidianamente messaggi in cui le persone le raccontano come lei abbia cambiato le loro vite trasmettendo speranza e coraggio.

Fabrizio Bezzi nasce a Napoli nel 1987. Il carattere determinato, curioso e visionario lo portano sin da giovanissimo a inserirsi nel mondo della moda. Dopo aver conseguito la laurea in Architettura e Fashion Design, la sua carriera professionale inizia nel 2009 in Yamamay, dove è responsabile degli allestimenti e degli spazi temporary del gruppo Pianoforte. Nel 2013 assume il ruolo di Business Developer nel gruppo Trussardi, dove coordina il segmento di mercato wholesale sia in Italia sia in Europa. Dopo una breve esperienza da Direttore Marketing di Frankie Morello e dopo aver collaborato con aziende importanti, come La Martina e Samsung, e aver definito strategie comunicative per nome di spicco come Cristiano Ronaldo e Yamamay, decide nel 2017 di essere imprenditore di sé stesso e apre la sua agenzia fabriziobezzi.com.

Main sponsor di “SCEMI NOT SHAMING” è Pleaseche ha deciso di sposare i temi e i messaggi che il programma vuole trasmettere.

Le puntate sono state girate nell’elegante location delle QC Terme di Bormio.

 

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/mtvitalia/

FACEBOOK: https://www.facebook.com/mtvitalia

YOUTUBE: https://www.youtube.com/c/MTVItalia

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend