Il 15 settembre debutta in Italia, la nuova serie STAR TREK: PRODIGY. Inizialmente, i primi due episodi si potranno vedere sia su Paramount+, il servizio streaming di Paramount Global (NASDAQ: PARA, PARAA), che su Nickelodeon, il brand per bambini e ragazzi di Paramount in onda sul canale 605 di Sky. I primi dieci episodi saranno subito disponibili su Paramount+, mentre su Nickelodeon andranno in onda 2 episodi a settimana. Prossimamente, si aggiungeranno nuovi episodi per un totale di 40, che racconteranno una saga a trecentosessanta gradi, dove tutte le domande avranno una risposta.
Sviluppata dai vincitori dell’Emmy® Award Kevin e Dan Hageman (“Trollhunters” e “Ninjago”), STAR TREK: PRODIGY è la prima serie animata della saga “Star Trek” rivolta a un pubblico più giovane. Le avventure intergalattiche seguono un equipaggio eterogeneo di giovani alieni che devono scappare dal loro crudele passato di schiavi. Dovranno imparare a fare squadra guardando avanti, verso le stelle, in cerca di speranza e salvezza, a bordo di un’astronave abbandonata della Federazione. Il loro viaggio li porterà fuori dal Quadrante Delta e oltre, dove incontreranno strane nuove vite e civiltà. Impareranno gli ideali della Flotta Stellare e cercheranno di trovare un futuro migliore per sé stessi dall’altra parte della galassia.
STAR TREK: PRODIGY, esprime perfettamente questi due obiettivi in quanto rappresenta un titolo nostalgico, per i genitori con un ritorno al passato, realizzato in un modo completamente moderno per una nuova generazione. Il co-viewing rimane sempre l’approccio principale per le produzioni firmate della casa americana, perché consente alle famiglie di condividere attivamente gusti e interessi in ciò che stanno guardando insieme.
STAR TREK: PRODIGY è prodotta da CBS’ Eye Animation Productions, il nuovo braccio di animazione di CBS Studios; Nickelodeon Animation Studio, guidato dal Presidente dell’Animazione Ramsey Naito; Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Heather Kadin, Aaron Baiers, Katie Krentz, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, insieme ai co-showrunner Kevin e Dan Hageman. Ben Hibon dirige, co-produttore esecutivo e guida creativa della nuovissima serie animata.
“Severodonetsk” di Manuel Agnelli è il brano vincitore del Premio Amnesty International Italia nella sezione Big, assegnato da una giuria composta da giornalisti, conduttori radiofonici e televisivi, intellettuali, rappresentanti di Amnesty International Italia e di Voci per la Libertà. La canzone “Severodonetsk”, tratta dall’album “Ama il prossimo tuo come te stesso” del 2022, mette l’essere umano al…
Vi proponiamo il video del nuovo singolo di Jack Jaselli “Ultimo addio”, si tratta della sua prima uscita discografica pubblicata dall’etichetta INRI, distribuzione Artist First.« “Ultimo Addio” è una canzone diretta, potente e malinconica. Con Chiara Mirelli e Giovanni Di Modica [ndr: i due registi] abbiamo scelto di fare un video elegante e suggestivo che sposasse perfettamente il brano.Pochi elementi:…
Dopo l’annuncio delle nomination, entra nel vivo il countdown verso la Notte degli Oscar® 2021, che si terrà domenica 25 aprile al Dolby Theatre di Los Angeles. Tra i candidati anche gli italiani Laura Pausini, per la canzone “Io sì” in LA VITA DAVANTI A SÉ di Edoardo Ponti e PINOCCHIO di Matteo Garrone che ha ottenuto due nomination per i costumi…
Dall’1 al 4 giugno a PORDENONE si terrà la 5ª edizione di JAZZINSIEME, tra le più importanti rassegne jazz in Friuli Venezia Giulia, nonché punto di ritrovo per musicisti ed amanti della musica provenienti da tutto il mondo. Per quattro giorni il centro storico di Pordenone si animerà con concerti di jazzisti di fama internazionale, consolidando così il legame tra la città e la musica…
Prime Video ha svelato oggi le prime immagini dell’attesa serie The Consultant, con protagonista Christoph Waltz, ed ha annunciato che tutti gli otto episodi della serie debutteranno il 24 febbraio in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. I personaggi e la storia di questa nuova emozionante serie, basata sull’omonimo…
Sul divano di Costamagna si siede Enrica Bonaccorti Lo stato della sanità italiana, con le liste d’attesa sempre più lunghe, i malati costretti a rivolgersi al privato a pagamento e a viaggiare per ricevere cure adeguate. Su questi temi si confrontano Elisabetta Piccolotti, di Alleanza Verdi e Sinistra, e Alessandro Cattaneo, vicecoordinatore di Forza Italia,…