Stasera in tv appuntamento con “Alert: Missing Persons Unit”
 | 

Stasera in tv appuntamento con “Alert: Missing Persons Unit”

Ultimi episodi della seconda stagione

Stasera in tv appuntamento con “Alert: Missing Persons Unit”
Tornano, mercoledì 19 marzo alle 21.20 su Rai 4, gli agenti della MPU – l’unità del Dipartimento di Polizia di Philadelphia specializzata nella ricerca delle persone scomparse negli ultimi episodi della seconda stagione di “Alert: Missing Persons Unit”. Nel nono episodio, intitolato “Paul Miller”, un ragazzino afferma che suo padre è stato rapito dagli alieni mentre stavano osservando le stelle in un campeggio. Jason e Nikki coinvolgono Mike per accedere ai file del computer di Braun e dimostrare la sua responsabilità nel caso dell’autobomba. Kemi ed Helen si avventurano insieme nel campeggio per trovare l’uomo scomparso.
Nel decimo e ultimo episodio della seconda stagione, “La prigioniera federale”, Emerson, fratello dell’ispettore Braun, guidando in stato di ebbrezza causa la morte di un’intera famiglia. Intanto fervono i preparativi per il matrimonio di Nikki e Mike che chiede a Jason di fargli da testimone. Il Maresciallo Corona dell’FBI, accusa Jason di aver favorito la fuga di una prigioniera federale: Wayne, sua ex collega e hacker che ha collaborato alle recenti indagini della UPS.
  • Scott Caan è il detective Jason Grant, ex marito di Nikki, che lavora con lei nella Missing Persons Unit per aiutare le persone a ritrovare i propri cari scomparsi. In passato è stato un appaltatore di sicurezza.
  • Dania Ramirez interpreta il capitano Nicolina “Nikki” Batista, comandante dell’Unità Persone Scomparse ed ex moglie di Jason.
  • Ryan Broussard nel ruolo del detective sergente Michael “Mike” Sherman. Un detective della MPU e fidanzato di Nikki. Lui e Jason sono soci.
  • Adeola Ruolo come Detective Kemi Adebayo. Un detective della MPU. È una sciamana con molteplici vite passate che infonde la sua spiritualità con il suo lavoro da detective.
  • Graham Verchere nel ruolo di Lucas Hadley / Keith (stagione 1)
  • Fivel Stewart nel ruolo di Sidney Grant, figlia di Jason e Nikki (stagione 1 | ospite – stagione 2)

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *