Vai al contenuto

Stasera in tv appuntamento con “DOC – Nelle tue mani”

Nuove imperdibili puntate

Stasera in tv appuntamento con "DOC - Nelle tue mani"

Due nuovi episodi della terza stagione di “DOC – Nelle tue mani” in prima visione. Negli episodi dal titolo “Fantasmi” e “Salto nel buio”, in onda giovedì 1° febbraio su Rai 1, le sedute con Enrico mettono in discussione la capacità professionali del Dott. Fanti, interpretato da Luca Argentero. Agnese coglie poi l’occasione per fermarlo nella ricerca sul suo passato. In reparto intanto è ricoverato il fratello di Giulia (Matilde Gioli). A seguire, Doc capisce come trovare la donna che sta cercando, mentre Riccardo (Pierpaolo Spollon) in ospedale affronterà un indisciplinato trainer. Damiano deve vedersela con il ricovero di una modella, fidanzata del fratello.

Il 16 settembre 2019 sono iniziate le riprese della serie. Tra marzo e aprile 2020 erano state momentaneamente interrotte a causa della pandemia di COVID-19 che aveva obbligato le case di produzione a chiudere temporaneamente il set. A inizio luglio 2020 il set ha riaperto, permettendo alla produzione della serie di riprendere dal punto in cui si era interrotta.

L’8 ottobre 2020, durante la conferenza stampa per la messa in onda della seconda parte della prima stagione, venne ufficializzata la produzione della seconda stagione.

Le riprese della seconda stagione sono cominciate il 17 maggio 2021 e sono terminate ad inizio inverno, poco prima della messa in onda. Gli episodi totali sono 16 e vanno in onda a partire dal 13 gennaio 2022.

Il 17 marzo 2022, al termine dell’ultima puntata della seconda stagione, viene annunciato il rinnovo per la terza stagione. Le riprese della terza stagione sono iniziate il 15 maggio 2023 mentre la messa in onda inizia l’11 gennaio 2024.

Le riprese si svolgono a Milano, Roma e nel piccolo comune di Formello, a Roma, ove sono situati anche gli studi di Lux Vide. La serie è ambientata in gran parte nel fittizio Policlinico Ambrosiano, struttura ricostruita sul set ispirata al realmente esistente Ospedale Maggiore Policlinico Ca Granda di Milano.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend