Vai al contenuto

Stasera in tv appuntamento con le nuove “Storie di sera”

Con Eleonora Daniele

Stasera in tv appuntamento con le nuove "Storie di sera"

Storie di cronaca e di sentimenti, intrecciate tra loro in un unico filo indissolubile: le racconta “Storie di sera” il programma di Eleonora Daniele che torna lunedì 8 aprile alle 23.30 su Rai 1. Nella puntata anche il confronto tra due donne protagoniste di una storia ancora avvolta nel mistero.

Un faro sempre acceso sui temi sociali attraverso le testimonianze dei protagonisti e il racconto in diretta degli inviati sul campo. E poi la forza, il coraggio e la dignità di chi attraverso commoventi ricordi e fragili emozioni ci racconterà le proprie Storie… di sera.

Ultima di quattro fratelli, trascorre l’infanzia a Saonara, dove i genitori gestiscono una salumeria.

Dopo aver conseguito la maturità classica, intraprende l’attività di attrice, partecipando a qualche spettacolo teatrale. Nella primavera del 2001 arriva la sua prima esperienza televisiva come figurante nel programma La sai l’ultima?, in onda su Canale 5. Nell’autunno dello stesso anno diventa nota presso il grande pubblico prendendo parte come concorrente alla seconda edizione del reality show Grande Fratello, dove viene eliminata nel corso della decima puntata con il 44% dei voti. Al momento della partecipazione al programma lavorava presso una banca.

Nel 2002 debutta come attrice televisiva nel mondo della serie televisiva con La squadra su Rai 3.

Nel 2003 approda nella soap-opera partenopea Un posto al sole in onda sempre su Rai 3 dal lunedì al venerdì. Nello stesso anno conduce su LA7 il magazine La vetrinae lo speciale di Rai 2 L’Italia dei porti.

Il 2004 è anche l’anno del cinema e del teatro: partecipa infatti al film dei fratelli Vanzina Le barzellette e recita in Rondone e Rondinella di Luigi Pirandello. E poi ancora fiction con Diritto di difesa (Rai 2) e Carabinieri 3 (Canale 5). Nell’estate 2004 ha anche preso parte al programma di Rai 2 Futura City, trasmissione sull’attualità e le nuove tecnologie.

Un appuntamento atteso, assolutamente imperdibile.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend