Stasera in tv arrivano “NCIS” e “NCIS: ORIGINS”
 | 

Stasera in tv arrivano “NCIS” e “NCIS: ORIGINS”

In prima visione assoluta

Stasera in tv arrivano “NCIS” e “NCIS: ORIGINS”
Il team di agenti speciali, guidato per quasi vent’anni da Leroy Jethro Gibbs e ora da Alden Parker, indaga su tutti i crimini legati alla Marina americana. Domenica 4 maggio, alla 21.00, prosegue “NCIS” con la ventiduesima stagione in prima visione assoluta Nell’episodio “Fiori d’arancio”, la squadra inscena un finto matrimonio tra Knight e Torres per catturare il capo di una banda criminale di Baltimora in cui Nick si è infiltrato, ma la situazione, complice la storia tra Torres e Robin, rischia di complicarsi. Intanto McGee si occupa di clonare i dati di un vecchio palmare che dovrebbe contenere informazioni preziose. Mentre Kasie e Jimmy monitorano la festa da una stanzetta segreta, Parker ha il compito più arduo: convincere Vance a finanziare il tutto. Nel cast, Sean Murray, Wilmer Valderrama, Brian Dietzen, Diona Reasonover, Katrina Law, Rocky Carroll, Gary Cole.
A seguire, in prima visione assoluta, il prequel della serie originale: “NCIS: ORIGINS” che narra le vicende del giovane agente Leroy Jethro Gibbs ambientate nel 1991, anni prima degli eventi che riguardano l’NCIS. Nell’episodio “Il volo di Icaro”, il capitano Cameron Reid viene trovato morto nel suo appartamento. Tutto fa pensare a un suicidio, ma il padre del ragazzo, generale pluridecorato, non accetta questa ipotesi e chiede a Franks di trovare l’assassino del figlio. Per Mike l’indagine comporterà anche un viaggio nel passato, e la conclusione a cui giungerà è forse la più triste fra quelle possibili. Nel cast, Austin Stowell, Mariel Molino, Kyle Schmid, Tyla Abercrumbie, Diany Rodriguez.

NCIS: Origins è stato annunciato nel gennaio 2024, con Gina Lucita Monreal e David J. North in qualità di showrunner. La serie è prodotta da Mark Harmon e da suo figlio Sean Harmon, che aveva interpretato un Gibbs più giovane nelle sequenze flashback dello show originale.

Appuntamento assolutamente da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *