Stasera in tv “Belve”, con Francesca Fagnani

Ospiti Michele Morrone, Floriana, Raz Degan e Benedetta Rossi

Sono Michele Morrone, Floriana, Raz Degan e Benedetta Rossi gli ospiti del nuovo appuntamento con “Belve”, il programma cult prodotto da Rai – Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia, ideato e condotto Francesca Fagnani, in onda martedì 20 maggio alle 21.20 su Rai 2. Nei faccia a faccia Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con personaggi del mondo dello spettacolo, dei social, del costume e della cronaca. Ospiti disposti a mettersi in gioco e a rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice. Non mancherà come di consueto la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti, diventato ormai negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico di Belve.

Il programma consiste in un’intervista vis-à-vis tra la conduttrice e una “belva”, una personalità forte del mondo dello spettacolo, della politica o della cronaca.

Nelle prime stagioni prevedeva la presenza di due ospiti intervistati, a puntata, con qualche eccezione. Inoltre gli ospiti erano prevalentemente donne, con qualche “quota azzurra”. Al termine della quinta e settima edizione, è andata in onda una puntata speciale, dal titolo Belve – Cult, ripercorrendo il meglio dalle varie interviste trasmesse. Col passaggio alla prima serata le interviste sono passate a tre o quattro a serata, intervallate da alcune apparizioni di ospiti e filmati di corredo; inoltre il rapporto tra uomini e donne si è assestato verso una parità. In prima serata è inoltre presente il pubblico in studio. A fine puntata sono trasmessi alcuni brevi fuorionda tra la conduttrice e gli ospiti.

Nella nona edizione la conduttrice viene affiancata da un cast fisso composto dal comico ed imitatore Vincenzo De Lucia, nelle vesti di una cartomante che accoglie ospiti speciali in studio e interpreta le carte per loro.

Un appuntamento assolutamente da non perdere.

Autore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*