Vai al contenuto

Stasera in tv finale di “Tali e quali” con Carlo Conti

In giuria Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio

Stasera in tv finale di "Tali e quali" con Carlo Conti

Tutto pronto per il gran finale. Nell’ultima puntata di “Tali e Quali” edizione 2024, il varietà condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, in onda sabato 3 febbraio alle 21.25 su Rai 1, verrà proclamato il campione assoluto del programma che ha visto come protagonisti “persone normali” con una somiglianza fisica e canora con grandi artisti. La serata sarà divisa in due fasi: nella prima si esibiranno 7 artisti “nuovi”; chi otterrà il punteggio maggiore sarà il “vincitore di puntata” e parteciperà alla seconda fase, nella quale contenderà il titolo di “Campione di Tali e Quali 2024” ai 3 campioni delle precedenti serate. In giuria Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, sempre affiancati da un quarto giudice a sorpresa. Ospiti fissi di ogni appuntamento sono Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Ad aiutare i concorrenti il team di professionisti di “Tale e quale show”: costumisti, coreografi, truccatori, parrucchieri e i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella, insieme alla “actor coach” Emanuela Aureli. Gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Protagonisti delle quattro puntate straordinari artisti ‘non professionisti’ scelti per il loro essere identici in tutto e per tutto ai personaggi musicali che interpreteranno. Esaminati dalla super giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e da un quarto giudice a sorpresa. Padrone di casa, come sempre, Carlo Conti.

Al termine dell’ottava edizione del torneo e dalla decima edizione in poi, è stato prodotto uno spin-off dal titolo Tali e quali, in cui si esibiscono persone comuni (non professionisti e non facenti parte del mondo dello spettacolo) scelte tra coloro che hanno inviato alla redazione del programma i video amatoriali delle loro imitazioni durante le puntate dell’edizione appena terminata.

Un appuntamento atteso assolutamente da non perdere.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend