Stasera in tv La prima stagione della serie “S.W.A.T.”
Due episodi: “Come una famiglia” e “Corrieri della droga”

Creata da Aaron Rahsaan Thomas e Shawn Ryan, la serie “S.W.A.T.” si ispira all’omonima serie tv andata in onda tra il 1975 e il 1976 che a sua volta aveva dato origine a una trilogia di film, il primo dei quali, del 2003, interpretato da Colin Farrel e Samuel L. Jackson.
Nel primo episodio, “Come una famiglia”, Daniel ‘Hondo‘ Harrelson inizia ad essere combattuto tra la lealtà verso le strade in cui è cresciuto e il dovere verso i suoi colleghi. In “Caccia all’uomo”, Hondo e il team si dividono per Los Angeles alla ricerca di quattro detenuti evasi. Mentre nell’episodio “Corrieri della droga”, il nuovo arrivato Jim Street mette a rischio il suo posto nel team quando accetta di fare un favore a sua madre che si trova in carcere.
Prima che venisse scelto Clark Johnson sono stati considerati numerosi nomi per la regia del film, tra cui Oliver Stone e F. Gary Gray. Il cast ha dovuto seguire dei corsi d’addestramento per imparare a usare le armi e le varie tattiche della SWAT. Raiplay.