Vai al contenuto

Stasera in tv “Mare fuori” in prima visione

Due episodi

Stasera in tv "Mare fuori" in prima visione

Tornano le vicende dei ragazzi di “Mare Fuori“, con due nuovi episodi della quarta stagione in onda mercoledì 28 febbraio alle 21.20 su Rai 2. In “Questioni di scelte”, mentre Carmine soffre per Rosa, Pino spera in un ritorno con Kubra. Intanto Massimo vuole affrontare Donna Wanda e Edo indaga sull’avvocato D’Angelo. Micciarella rifiuta di incontrare sua madre. A seguire, in “Ragazzi fuori”, Crazy J insiste per cantare con Cardiotrap e Rosa cerca di far ingelosire Carmine con Cucciolo. Edoardo riceve Carmela e Teresa e prende una decisione definitiva sul futuro.

I ragazzi entrano nell’IPM di Napoli perché hanno “sbagliato”. Tra quelle mura a picco sul mare hanno la possibilità di navigare nel loro mare interiore, crescere, innamorarsi e cambiare.

La serie è ideata da Cristiana Farina, che è anche co-autrice del soggetto di serie insieme a Maurizio Careddu. Tra gli sceneggiatori c’è Angelo Petrella.

Prodotta da Rai Fiction e Picomedia, la serie viene girata nella base navale della Marina Militare sita in via Acton a Napoli. Nella serie si notano altri luoghi significativi della città come il Maschio Angioino, il lungomare Caracciolo, Galleria Umberto I, il rione Sanità e Montesanto, diverse vie del centro storico, la stazione metropolitana di Toledo, il centro direzionale e Posillipo, oltre al porto di Salerno e Palazzo Coppola e i portici di Cava de’ Tirreni.

Mentre era ancora in onda la prima stagione, il produttore Roberto Sessa confermò l’avvio della scrittura di una seconda stagione, le cui riprese iniziarono il 19 aprile 2021 per una durata di diciannove settimane.

Al termine dell’ultima puntata della seconda stagione, venne annunciata la terza stagione, poi confermata nel 2022, le cui riprese iniziarono nella primavera dello stesso anno.

Nel 2022, quando la terza stagione era ancora in fase di lavorazione, venne confermata la decisione di un rinnovo della serie per la quarta stagione.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend