Vai al contenuto

Stasera in tv “NOI E…” la serata evento per l’infanzia

Una serata di spettacolo condotta da Mara Venier e Loretta Goggi con tanti ospiti

Stasera in tv "NOI E..." la serata evento per l'infanzia

Torna anche quest’anno in prima serata su Rai 1 l’appuntamento con la solidarietà per l’Unicef con la serata evento “NOI E…”, in onda mercoledì 22 novembre alle 21.30 dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma. Una serata di spettacolo condotta per la prima volta insieme da una coppia davvero “inedita” di signore della tv, Mara Venier e Loretta Goggi. La Rai tende una mano a Unicef per sostenere la sua raccolta fondi, per far conoscere le sue attività in favore dell’infanzia al grande pubblico.

La serata, inoltre, vedrà la partecipazione di numerosi ospiti. Tra questi, gli attori Luca Argentero, Pierpaolo Spollon, Raoul Bova e Nino Frassica, accompagnato dalla chitarra da Tony Canto. La musica sarà la grande protagonista con le esibizioni di Francesco Gabbani, Paola e Chiara e Michele Bravi. Parteciperanno anche personaggi di spicco dello spettacolo e delle istituzioni come Federica Pellegrini e Fabio Rovazzi. Ci sarà anche la Guardia Costiera Italiana con il suo portavoce Sandro Cosimo Nicastro e il soccorritore marittimo Antonino Baglio. Per Unicef Italia interverranno il Direttore Generale Paolo Rozera, il portavoce Andrea Iacomini e la Presidente Carmela Pace.

In un alternarsi di interviste, testimonianze e momenti di puro spettacolo, di musica, ma anche di comicità, Loretta e Mara condurranno gli spettatori nel mondo Unicef, negli occhi dei tanti e tanti bambini che hanno bisogno dell’attenzione di tutti.

“NOI E..” sarà anche l’occasione di sperimentare un nuovo stile di intervista chiamato “io tra di voi”, in cui l’ospite sarà al centro, tra le due conduttrici, chiamato a rispondere alle differenti curiosità di Mara e Loretta. Il punto di partenza di ogni incontro con gli ospiti sarà il sogno, quello che ciascuno aveva da bambino, quello che ha dimenticato o coltivato.

Appuntamento da non perdere.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend