Stasera in tv “Ritorno in Paradiso” e “Delitti in Paradiso”

Un doppio appuntamento pieno di suspense

Su Rai 2, mercoledì 29 gennaio, in prima visione assoluta, alle 21.20, va in onda una puntata della serie “Ritorno in Paradiso”, lo spin-off di “Delitti in Paradiso”, ambientato nel nord est dell’Australia. L’ispettrice, questa volta è una donna, Mackenzie Clarke, costretta a lasciare Londra per tornare suo malgrado a Dolphin Cove, in Australia, da dove era fuggita cinque anni prima abbandonando all’altare il suo fidanzato, medico legale e figlio del capo della polizia.
Come può una “pistola reliquia” che è sempre rimasta appesa in bella vista sul muro di un club, aver sparato un colpo mortale contro uno scomodo concorrente di un animato torneo di bocce? E soprattutto da chi e perché? È quello che con parecchi sforzi, nell’episodio intitolato “Storie, miti e leggende” riuscirà a scoprire la sempre geniale Mackenzie, dopo aver avuto la certezza di aver perso per sempre la possibilità di un ritorno di fiamma col suo ex. Nel cast: Anna Samson, Lloyd Griffith, Tai Hara, Catherine McClements.

A seguire, alle 22.40, Rai 2 mette in onda poi, la prima puntata della decima stagione di “Delitti in paradiso”, ambientata nell’incantevole isola caraibica di Saint Marie. L’ispettore Parker in questo episodio, dal titolo “Gloria mattutina”, è alle prese con l’omicidio di una giovane reporter e conduttrice di una importante rete televisiva dell’isola. La giornalista è stata uccisa alla vigilia della messa in onda di un sensazionale servizio che, nonostante le numerose intimidazioni, aveva intenzione di divulgare. I sospetti dell’ispettore cadono subito sul potente direttore dell’emittente. Ma una diretta televisiva sembrerebbe scagionarlo.
Con Ralf Little, Don Warrington, Aude Legastelois-Bidé, Tobi Bakare.

Creata da Robert Thorogood, il suo schema narrativo di base è quello di un detectivedella polizia britannica che si trova, spesso suo malgrado, catapultato a svolgere il suo lavoro in un lontano Paese caraibico. Raiplay.

Autore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*