Vai al contenuto

Stasera in tv “Studio Battaglia 2” ultimi episodi

Nuove puntate

Stasera in tv "Studio Battaglia 2" ultimi episodi

Termina la seconda stagione della serie “Studio Battaglia” con i due episodi in onda in prima visione giovedì 28 marzo alle 21.30 su Rai 1. La relazione clandestina tra Anna e Massimo esce allo scoperto e non basterà un weekend fuori città con Alberto per rimettere le cose a posto. Anna dovrà rimanere concentrata, poiché Corrado Fini ha un asso nella manica che rischia di far perdere a Michela l’affidamento dei figli.

La serie è prodotta da Palomar e Tempesta in collaborazione con Rai Fiction.

Dopo il successo del primo ciclo di episodi, nel 2023 la serie viene confermata per una seconda stagione la cui messa in onda è prevista a partire dal 19 marzo 2024.

La serie è stata girata principalmente nella città di Milano, in particolare alcune scene nella zona dei Navigli.

La colonna sonora originale della serie è firmata da Stefano Lentini ed è stata prodotta da Carosello Records e Palomar. La sigla è una rivisitazione del brano di Ghemon Rose viola. L’album della prima stagione è stato pubblicato il 25 Marzo 2022 e contiene 16 tracce tra cui “Viola”, “Up”, “Suite Tristesse”. E’ stato eseguito dall’Orchestra di Roma diretta da Daniele Belardinelli, dalla pianista Gilda Buttà, dal batterista Marco Rovinelli, con le chitarre, basso, fiati e Mastering di Stefano Lentini. L’album della seconda stagione è uscito il 19 Marzo 2024, contiene 13 tracce e vede la partecipazione dal Quartetto Adorno, mixato a Londra da Geoff Foster e masterizzato a Berlino da Bo Kondren.

Lunetta Savino dopo aver frequentato il liceo classico, si laurea al DAMS dell’Università di Bologna, e, in seguito, consegue il diploma presso la Scuola di teatro Alessandra Galante Garronedi Bologna. Debutta a teatro nel 1981 con Macbeth e l’anno successivo esordisce al cinema con Grog diretto da Francesco Laudadio. Molto importanti sono Il mercante di Venezia nel 1984, Sorelle Materassi, e Medea.

Appuntamento assolutamente imperdibile.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend