Vai al contenuto

Stasera in tv torna “Delitti in paradiso – Redenzione”

Il secondo appuntamento della tredicesima stagione della serie

Stasera in tv torna "Delitti in paradiso - Redenzione"

Arriva mercoledì 10 aprile, alle 21.20, in prima visione assoluta su Rai 2  “Redenzione”, il secondo appuntamento della tredicesima stagione della serie “Delitti in paradiso“, con Ralf Little, Don Warrington, Shantol Jackson, Tahj Miles, Ginny Holder, Élizabeth Bourgine. Tra mari cristallini e natura rigogliosa continuano le indagini dell’ispettore Neville Parker sull’isola caraibica di Saint Marie. In questo episodio una ricca filantropa, Nancy Martin, ospite di una casa di riposo, muore pugnalata con uno dei suoi ferri da maglia, mentre quasi tutti i sospettati del caso sono occupati a giocare a bingo. Per l’ispettore Neville e la sua squadra la vicenda si rivela più complessa del previsto. Nel frattempo, il commissario Selwyn Patterson fatica a riprendersi dalle conseguenze delle ferite causate dal suo attentato.

Nella meravigliosa isola di Sainte-Marie continuano le indagini dell’eccentrico Ispettore Neville Parker che, con un suo personalissimo e a volte irritante metodo, riesce sempre a smascherare il colpevole, anche quando l’impresa si presenta ardua, se non impossibile, grazie anche all’aiuto della sua squadra.

La serie è girata nell’isola di Guadalupa, un dipartimento d’oltremare francese facente parte dell’arcipelago delle Piccole Antille, sito nel Mare Caraibico; in particolare, la gran parte delle riprese si svolge nel comune di Deshaies, utilizzato come ambientazione principale per la fittizia isola di Saint Marie e per l’altrettanto immaginaria cittadina di Honoré.

L’11 gennaio 2012 Delitti in Paradiso è stata rinnovata per una seconda stagione. Il 12 febbraio 2013 è seguìto un nuovo ordine per una terza stagione; questa è stata l’ultima che ha visto protagonista Ben Miller: l’attore ha lasciato la produzione dopo un’apparizione guest nel primo episodio della stagione, in quanto le lunghe riprese ai Caraibi — della durata di sei mesi l’anno — lo portavano a passare molto tempo lontano da moglie e figli, rimasti in Inghilterra.

Un appuntamento assolutamente imperdibile.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend