Vai al contenuto

Stasera in tv torna la Sciarelli con “Chi l’ha visto?”

L’appello disperato della mamma di Kata a 4 mesi dalla scomparsa

Stasera in tv torna la Sciarelli con "Chi l'ha visto?"

Cosa è successo a Kata? L’appello disperato della mamma a quattro mesi esatti dalla scomparsa. Forse una donna ha visto il momento del rapimento: immagini e dichiarazioni a “Chi l’ha Visto?”, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli, in onda mercoledì 11 ottobre alle 21.20 su Rai 3.

E poi la misteriosa scomparsa di Alessandra Ollari, la donna benestante che viveva a Parma con il compagno. Testimonianze e documenti inediti. E ancora, in diretta a Rimini, per la morte di Pierina. Il figlio della vittima non è stato investito ma massacrato di botte? Un responsabile per tutti e due i gravissimi episodi? E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Federica Sciarelli Dal 2004 conduce il programma Chi l’ha visto? in onda su Rai 3; è cronista parlamentare e consigliere dell’Ordine dei giornalisti del Lazio, distaccata alla rete, in organico al TG3. Nella primavera del 2006 ha pubblicato il suo primo libro, edito da Rizzoli: Tre bravi ragazzi, dagli atti del processo di uno dei più terribili fatti di cronaca della capitale, il massacro del Circeo. Sempre per Rizzoli, nel 2007 ha pubblicato, con Antonio Mancini, uno dei protagonisti della banda della Magliana, Con il sangue agli occhi. Un boss della banda della Magliana si racconta.

Nel 2010 con Emanuele Agostini, pubblica Un mostro innocente sulle vicende di Gino Girolimoni, accusato ingiustamente dello stupro e dell’omicidio di sette bambine nella Roma degli anni venti. Il 6 ottobre dello stesso anno annuncia in diretta su Rai 3 la morte ed il ritrovamento del corpo della piccola Sarah Scazzi alla madre Concetta e a milioni di persone, e lo comunica in seguito a vari comunicati stampa di diverse agenzie, tra cui l’ANSA.

Il 30 gennaio 2015 conduce su Rai 3 con Corrado Augias lo speciale Il dodicesimo presidente

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend