Vai al contenuto

Stasera in tv torna l’appuntamento con “Liberi Tutti!”

Il primo show televisivo ispirato al mondo delle Escape Room va in onda da Napoli

Stasera in tv torna l'appuntamento con "Liberi Tutti!"

Nuovo appuntamento lunedì 6 novembre, alle 21.20 su Rai 2, con “Liberi Tutti!”, il primo show televisivo ispirato al mondo delle Escape Room, realizzato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time, in collaborazione con Triangle Production. Il programma di prima serata, condotto da Bianca Guaccero con Peppe Iodice e I Gemelli di Guidonia, sarà in onda dall’ Auditorium Rai di Napoli dove sono state allestite 4 Escape Room con 4 diverse ambientazioni: dalla Taverna dei Pirati alla Foresta Tropicale, dall’interno di una Navicella Spaziale all’Ufficio delle Poste, dal Castello di Dracula al Museo della Palla. In ogni puntata si giocherà in 8 diverse Escape Room arredate per ricreare l’ambiente di gioco in cui si cimenteranno i 6 Vip: Giulia Salemi, Stefania Orlando, Gianluca Fubelli (Scintilla), Gianluca Impastato, Giovanni Cacioppo e Vincenzo Comunale. I 6 ospiti dovranno anche cimentarsi in un gioco finale in cui dovranno riuscire a scoprire la “frase misteriosa” con l’aiuto delle parole che avranno conquistato durante la serata nelle diverse Escape Room. Potranno conquistare l’uscita solo dopo aver risolto tutti gli enigmi, i misteri e i tranelli.

Liberi Tutti! rappresenta una grande novità nel panorama televisivo italiano e non solo, dal momento che si tratta di un format originale realizzato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time, in collaborazione con Triangle Production, e ispirato al mondo delle Escape Room che attira sempre più giocatori pronti a mettersi alla prova tra enigmi e prove da affrontare.

Puntata dopo puntata 6 ospiti vip dovranno cimentarsi nella avvincenti e difficili Escape Room allestite nell’Auditorium Rai di Napoli con diverse ambientazioni, dalla Foresta Tropicale alla Taverna dei Pirati, dal Castello di Dracula al Museo della Palla, passando per l’ufficio delle Poste e l’interno di una navicella spaziale sotto l’occhio attento del pubblico da casa.

Appuntamento assolutamente da non perdere.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend