Vai al contenuto

Stasera in tv torna “Stasera c’è Cattelan…su Rai2”

Tra gli ospiti, Willem Dafoe, i Subsonica e Pietro Castellitto

Stasera in tv torna "Stasera c'è Cattelan...su Rai2"

Alessandro Cattelan è pronto a ripartire con una nuova stagione di “Stasera c’è Cattelan…su Rai2”, il late night show della Rai. Durante la prima puntata, che andrà in onda martedì 23 gennaio alle 23.35 su Rai 2, si siederanno alla scrivania di Alessandro Cattelan Willem Dafoe, star del film “Povere creature!”, “I Soliti Idioti”,  il duo comico composto da Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, i Subsonica e Marco Travaglio.

Nella seconda puntata, che andrà in onda mercoledì 24 gennaio alle 23.10 si alterneranno invece i seguenti ospiti: Pietro Castellitto, Rocco Siffredi, che per l’occasione sarà accompagnato dalla moglie Rosa Caracciolo, dai figli Lorenzo e Leonardo Tano e Giorgia Fumo.

Durante il programma Alessandro Cattelan proporrà interviste, sketch e momenti speciali, tutto accompagnato come sempre dalla musica degli Street Clerks.

Il late show in cui Alessandro Cattelan propone interviste sorprendenti a ospiti che si mettono alla prova tra monologhi, musica, giochi e sfide divertenti.

Basato sul format della precedente trasmissione del conduttore, E poi c’è Cattelan (andata in onda dal 2014 al 2020 su Sky Uno), il programma si rifà allo stile dei late-night talk show statunitensi come The Late Show with Stephen Colbert e The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, e vede principalmente Cattelan intervistare personaggi celebri (solitamente due o tre ospiti a puntata), coinvolti anche in gag, scene comiche e/o parodistiche.

In studio figurano le presenze fisse di Mike Lennon e la house band degli Street Clerks.

La sigla del programma viene suonata dagli Street Clerks. Per la prima edizione, viene scelta come sigla d’apertura Hey Boy Hey Girl dei The Chemical Brothers. La canzone in questione è stata utilizzata anche come sigla per la prima edizione di E poi c’è Cattelan, precedente late show di Cattelan andato in onda su Sky.

Appuntamento da non perdere.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend