Vai al contenuto

Stasera in tv tornano “9-1-1” e “9-1-1: Lone Star”

Nuove puntate

Stasera in tv tornano "9-1-1" e "9-1-1: Lone Star"

In prima visione, alle 21.00 di domenica 21 aprile, prosegue su Rai 2 la quinta stagione di “9-1-1”, serie che racconta le imprese di soccorso dei vigili del fuoco, dei paramedici e degli agenti di polizia di Los Angeles che rispondono al numero d’emergenza 911. Nell’episodio intitolato “Fobie della paura”, Athena indaga su una rapina in una stazione di servizio che prende una svolta inaspettata. Nel frattempo, Bobby e i suoi devono occuparsi di due salvataggi: un sub alle prime armi che entra nel panico mentre è immerso in una gabbia con gli squali, e una domestica terrorizzata dai ragni. Nel frattempo, Buck si rende conto che deve essere sincero con Taylor.

Con Angela Bassett, Peter Krause, Jennifer Hewitt, Oliver Stark.

A seguire, alle 21.50, in prima visione, continua la terza stagione dello spin-off della serie: “911 Lone Star”. Nell’episodio “L’enigma della sfinge”, mentre i membri della 126 devono salvare la vittima di un incidente d’auto, Owen affronta una crisi nella sua relazione con Catherine. Tommy invece va al suo primo appuntamento e Carlos rimane sorpreso quando incontra lo sponsor di TK. 

Con Rob Lowe, Gina Torres, Ronen Rubinstein, Sierra Aylina McClain, Jim Parrack.

La prima stagione viene trasmessa dal 3 gennaio 2018 sul canale televisivo Fox. La prodotta da 20th Century Fox Television (ora conosciuta come 20th Television), con Minear e Bradley Buecker in veste di produttori esecutivi; Minear è anche showrunner mentre Buecker ha diretto il primo episodio.

In Italia la serie va in onda dal 13 febbraio 2018 sul canale satellitare Fox Life e in seguito su Fox. Dall’8 gennaio 2019 è trasmessa anche in chiaro su Rai 2.

Il 16 gennaio 2018 la serie è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione composta da 18 episodi. Il 25 marzo 2019, Fox ha rinnovato la serie per una terza stagione. Il 13 aprile 2020 viene annunciato il rinnovo per una quarta stagione. Nel 2021 ottiene un rinnovo.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend