Vai al contenuto

Stasera in tv tornano “I Migliori Anni” con Carlo Conti

Carlo Verdone ospite del “3 x 3”

Stasera in tv tornano "I Migliori Anni" con Carlo Conti

È tutto pronto per il grande ritorno in prima serata su Rai1 de ‘I Migliori Anni’, il varietà ideato e condotto da Carlo Conti e realizzato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy. Cinque puntate, a partire da sabato 6 aprile alle 21.25 su Rai 1, in diretta dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, e su Rai Italia. Format unico nel suo genere, “I Migliori Anni’ si propone di far rivivere al pubblico in studio e ai telespettatori le emozioni e i momenti più indimenticabili dei passati decenni, riportando in auge personaggi, canzoni, oggetti e mode mai dimenticate. Come consuetudine, i cantanti ospiti daranno vita a un suggestivo percorso attraverso la storia della musica, eseguendo brani diventati celebri nel corso dei vari decenni. In ogni puntata, gli artisti saranno protagonisti dei ‘Jukebox’, riproponendo i loro successi più memorabili.
Nella prima puntata, tra gli artisti internazionali ci sono una vera leggenda della musica mondiale, Nile Rodgers, membro fondatore degli Chic e produttore delle più grandi star (da Madonna a Diana Ross, da David Bowie ai Daft Punk), il cantante americano George Mccrae e il britannico Raymond Burns, meglio conosciuto come Captain Sensible, leader dei Damned.
Tra le star italiane, invece, la ‘divina’ Patty Pravo e Fausto Leali, con il suo vasto repertorio di successi; Francesco Gabbani, artista tra i più amati degli ultimi anni, arrivato al successo proprio in due edizioni dei Sanremo firmati da Carlo Conti; Amedeo Minghi, il compositore e cantautore di “La vita mia”, “1950” e “Vattene amore”; e ancora, Wilma De Angelis e Syria – tra le più belle voci dei Sanremo, rispettivamente, anni ’60 e ’90 – e l’autrice e interprete Valeria Rossi.
Se la musica è fondamentale, le ‘parole’ non lo saranno di meno.
Appuntamento atteso, assolutamente da non perdere. Anche su Raiplay.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend