Stasera in TV:”Rai Cultura ricorda Gianrico Tedeschi”. L’omaggio su Rai5 (canale 23) e Rai Storia (canale 54)

New York City, 11 settembre 2001, 8.43 del mattino. Il volo di linea su cui viaggia Paul McCartney sta per decollare dall’aeroporto di Jfk quando il primo degli aerei dirottati dai terroristi di Al Qaeda colpisce una delle Torri gemelle. E poi, un secondo aereo si schianta sull’altra Torre. Sono molte le celebrità a fuggire…
Eagles Il sound del sogno americano e delle sue “asperità”: “Rock Legends”, in onda giovedì 19 ottobre alle 23.55 su Rai 5, racconta gli Eagles. Chitarre taglienti, armonie seducenti e tutto il sole di una California ingannevolmente paradisiaca: nelle pieghe di quel sogno c’è anche tutto il tormento della dipendenza dalle droghe e lo smarrimento…
Tornano i giorni dedicati alle celebrazioni del patrono Donato. Martedì 6 agosto appuntamento con la consueta cerimonia dell’offerta del cero e il seguente spettacolo pirotecnico, per la prima volta curato dalla Fondazione Arezzo InTour,all’interno della Fortezza Medicea che, di conseguenza, sarà aperta solo dalle 10 alle 13 per poi restare chiusa per ragioni di sicurezza. Ci…
Sesto e ultimo appuntamento con “Star bene”, il nuovo programma di intrattenimento e divulgazione sui corretti stili di vita condotto da Livio Beshir. Al centro della puntata in onda sabato 18 giugno alle 9.35 su Rai 2, dedicata alla passione, la storia di Tiziana Zampieri che, nel corso della sua vita, ha affrontato e superato…
Il protagonista della conversazione di Settestorie, in onda lunedì 21 dicembre alle 23.20 su Rai1, sarà la star internazionale Mika, che si è raccontato a Monica Maggioni durante una suggestiva passeggiata tra le vie di Firenze, da piazza della Repubblica fino a Ponte Vecchio. Dal difficile periodo della scuola e gli abusi subiti, fino alla…
La finale del Premio Fabrizio De André XIX, prevista inizialmente per il 14 gennaio 2021, sarà rimandata a data da destinarsi. A causa dell’emergenza sanitaria in corso, infatti, non sarebbe possibile realizzare un evento di chiusura all’altezza delle aspettative e della storia del Premio, l’organizzazione preferisce quindi attendere un momento migliore, in modo da poterla…