Stasera su Canale 5 nuove puntate di “Tradimento” con Vahide Perçin

Stasera su Canale 5 nuove puntate di “Tradimento” con Vahide PerçinUna nuova dizi in prima visione assoluta

Stasera, venerdì 29 agosto, Canale 5 propone in prima serata “Tradimento”, la nuova serie turca con protagonista Vahide Perçin.
L’attrice, nota per il ruolo di Hunkar Yaman in Terra Amara, torna sul piccolo schermo con un personaggio intenso e complesso.

La serie è ambientata a Istanbul, tra il distretto di Beşiktaş e il suggestivo quartiere di Galata, luoghi che offrono un’ambientazione ricca di fascino.
Nel cast figurano anche Aras Aydın (Cherry Season), Özlem Tokaslan (DayDreamer) e İlayda Çevik (Terra Amara).

Trama e atmosfere

“Tradimento” racconta una storia di dramma familiare intrisa di segreti, bugie e rivelazioni che scuotono gli equilibri di ogni personaggio.
Güzide, interpretata da Vahide Perçin, è una stimata giudice di famiglia, rispettata per il suo rigore e la sua fermezza.

A casa, Güzide vive con il marito Tarik, interpretato da Mustafa Uğurlu, e i due figli: Oylum (Feyza Sevil Güngör) e Ozan (Yusuf Çim).
L’amore per la famiglia è sempre mediato da un forte senso di disciplina, che porta la protagonista a imporre le sue regole senza esitazioni.

Tuttavia, un incontro inatteso metterà in crisi tutto ciò in cui ha sempre creduto, costringendola a fare i conti con la realtà.

Gli interpreti e la produzione

La serie, diretta da Murat Saraçoğlu e scritta da Yıldız Tunç, porta la firma di Tims&B Productions, già produttrice di altri successi televisivi.
L’intreccio narrativo punta sulla tensione emotiva e sui dilemmi etici, offrendo al pubblico un racconto coinvolgente.

Grazie a un cast affermato e a una regia attenta alle sfumature emotive, “Tradimento” promette di appassionare sia chi ama i drammi familiari sia gli spettatori alla ricerca di storie complesse.

Temi e motivi di interesse

La storia affronta temi universali come la lealtà, il peso delle scelte e l’impatto delle verità nascoste sulle relazioni.
La cornice urbana di Istanbul diventa parte integrante della narrazione, aggiungendo colore e autenticità a ogni scena.

Per chi ha seguito produzioni come Terra Amara o DayDreamer, ritrovare volti noti in ruoli inediti sarà un ulteriore motivo di curiosità.
Inoltre, il fascino delle dizi turche ha ormai conquistato una larga fetta di pubblico italiano, come testimonia il crescente numero di titoli in palinsesto (scopri di più sulle serie turche).

Appuntamento in tv

L’esordio di “Tradimento” è fissato questa sera alle 21.30 su Canale 5, in prima visione assoluta.
Un’occasione per conoscere nuovi personaggi e immergersi in una storia di segreti e rivelazioni ambientata nel cuore di Istanbul.

Chi ama le trame ricche di tensione emotiva e colpi di scena troverà in questa nuova produzione un appuntamento imperdibile.
E chissà se l’incontro che cambierà la vita di Güzide porterà alla salvezza o alla rovina della sua famiglia.

Autore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*