Walter Veltroni e Camila Raznovich ospiti de “La Confessione” stasera su Rai 3

Walter Veltroni e Camila Raznovich ospiti de "La Confessione" stasera su Rai 3Doppio appuntamento con “La Confessione” questo sabato 11 ottobre. Il programma condotto da Peter Gomez torna su Rai 3 alle 20.20 con due interviste esclusive. Protagonisti della serata saranno Walter Veltroni e Camila Raznovich. primo ospite della serata è Walter Veltroni. L’ex sindaco di Roma ripercorrerà la sua lunga carriera politica. Inoltre, racconterà gli anni della militanza nel Pci e il passaggio nel Pds.

Il viaggio proseguirà attraverso i Ds fino alla fondazione del Partito democratico. Veltroni ne è stato il primo segretario, un ruolo che ha segnato la storia politica italiana. Tuttavia, l’intervista non si limiterà solo alla politica.

Durante la trasmissione, infatti, Veltroni aprirà uno spazio ai ricordi personali. Parlerà della sua infanzia e dei momenti che hanno formato la sua personalità. Non mancheranno riflessioni sull’attualità e sui temi del presente.

Camila Raznovich: dall’India a Rai 3

La seconda parte della serata sarà dedicata a Camila Raznovich. La conduttrice ripercorrerà un’infanzia decisamente particolare e affascinante. Ha trascorso i primi anni tra Italia, India e Inghilterra.

La sua famiglia viveva nelle comuni di Osho, il mistico indiano scomparso nel 1990. Un’esperienza formativa che ha lasciato un segno profondo. Successivamente, il rientro in Italia ha segnato l’inizio di una nuova fase.

La carriera televisiva

A Milano comincia la carriera televisiva di Raznovich. Il debutto avviene su Mtv, dove muove i primi passi nel mondo dello spettacolo. Poi arriva il passaggio a La7, che consolida la sua presenza sul piccolo schermo.

Infine, l’approdo a Rai 3 rappresenta la svolta definitiva. Qui conduce “Amore Criminale”, programma dedicato alle storie di violenza contro le donne. Da oltre 10 anni, inoltre, è alla guida del <a href=”https://www.raiplay.it/programmi/kilimangiaro”>Kilimangiaro</a>, il programma di viaggi e cultura.

Un format che scava nel profondo

“La Confessione” si conferma uno spazio di approfondimento unico nel panorama televisivo. Peter Gomez conduce interviste a tutto tondo, senza filtri né domande di circostanza. Gli ospiti provengono da mondi diversi: politica, spettacolo, cultura e sport.

Il format permette ai protagonisti di raccontarsi con autenticità. Emergono dettagli inediti della vita privata e professionale. Le conversazioni toccano temi personali e riflessioni sul presente.

L’appuntamento è fissato per sabato 11 ottobre alle 20.20 su <a href=”https://www.raiplay.it/dirette/rai3″>Rai 3</a>. Una serata che promette rivelazioni e momenti di grande intensità. Due storie diverse, due percorsi che si intrecciano con la storia italiana.

Autore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*