A “Chi l’ha visto?” il caso di Andrea Prospero
 | 

A “Chi l’ha visto?” il caso di Andrea Prospero

I casi più complessi, gli interrogativi, le indagini

(none)
Mercoledì 26 marzo, alle 21.20 su Rai 3, nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli. In primo piano il caso di Andrea, il giovane studente di informatica trovato morto a Perugia: la Procura continua ad indagare per scoprire la rete in cui era caduto. Potrebbero esserci altri giovani in pericolo? E’ così facile avere una ricetta per procurarsi medicinali che possono condurre alla morte? E ancora: chi c’era in quella chat, chi ha assistito alla morte in diretta di Andrea? Quante persone sapevano quello che stava accadendo e non hanno chiamato i soccorsi?
E poi la scomparsa di Paolo: parla il fratello gemello Luca. “Ero io che volevo andare via di casa, non era lui che non voleva più abitare con me”. Una convivenza difficile di cui erano a conoscenza tutti, anche i colleghi di lavoro. E quando Luca scompare sono proprio loro i primi a preoccuparsi.
Una cantante di successo che scompare dall’Olanda e viene ritrovata a vivere per strada ad Avellino. Cosa le è accaduto? Come mai è finita per strada in una città che non è la sua e dove non ha amici?
Infine gli aggiornamenti sul caso di Pierina Paganelli. Dopo l’incidente probatorio rimane una domanda: chi ha trovato la donna nel vano del garage?
Come sempre – durante la puntata – gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

La trasmissione riprende il formato della rubrica Dove sei? del programma Portobello di Tortora, descrivendo casi di persone scomparse o allontanatesi da casa senza contattare i familiari e mettendo a disposizione del pubblico un numero telefonico per cercare di ottenere informazioni o indizi utili per il ritrovamento o per la ricostruzione dei fatti. Tale numero è lo 06/8262 (sostituito esclusivamente per le stagioni 1989-1990 e 1990-1991 dai numeri 0769/7399, 06/8896910, 06/3613147).

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *