A “Chi l’ha visto?” il caso di Andrea Prospero
I casi più complessi, gli interrogativi, le indagini

E poi la scomparsa di Paolo: parla il fratello gemello Luca. “Ero io che volevo andare via di casa, non era lui che non voleva più abitare con me”. Una convivenza difficile di cui erano a conoscenza tutti, anche i colleghi di lavoro. E quando Luca scompare sono proprio loro i primi a preoccuparsi.
Una cantante di successo che scompare dall’Olanda e viene ritrovata a vivere per strada ad Avellino. Cosa le è accaduto? Come mai è finita per strada in una città che non è la sua e dove non ha amici?
Infine gli aggiornamenti sul caso di Pierina Paganelli. Dopo l’incidente probatorio rimane una domanda: chi ha trovato la donna nel vano del garage?
Come sempre – durante la puntata – gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.
La trasmissione riprende il formato della rubrica Dove sei? del programma Portobello di Tortora, descrivendo casi di persone scomparse o allontanatesi da casa senza contattare i familiari e mettendo a disposizione del pubblico un numero telefonico per cercare di ottenere informazioni o indizi utili per il ritrovamento o per la ricostruzione dei fatti. Tale numero è lo 06/8262 (sostituito esclusivamente per le stagioni 1989-1990 e 1990-1991 dai numeri 0769/7399, 06/8896910, 06/3613147).