Coez aggiunge una nuova data a Roma: il 15 novembre al Palazzo dello Sport

Coez aggiunge una nuova data a Roma: il 15 novembre al Palazzo dello SportIl tour nei palasport si arricchisce di un nuovo appuntamento nella Capitale

Il tour di Coez nei palasport italiani si arricchisce di una nuova data. Infatti, l’artista romano si esibirà il 15 novembre al Palazzo dello Sport di Roma. Inoltre, questo secondo appuntamento nella Capitale testimonia l’enorme successo del cantautore.

L’annuncio arriva dopo il tutto esaurito della prima data del 14 novembre. Infatti, la richiesta di biglietti ha superato ogni aspettativa. Inoltre, i fan potranno finalmente assistere al live del loro artista preferito.

I biglietti per la nuova data saranno disponibili da venerdì 11 luglio alle ore 14:00. Infatti, la vendita inizierà esclusivamente su vivoconcerti.com. Inoltre, si prevede un nuovo sold out in tempi record.

Un tour che attraversa tutta l’Italia

Il “1998 Tour Palasport” parte il 12 novembre da Ancona al Palaprometeo. Infatti, Coez porterà la sua musica nei principali palazzetti italiani. Inoltre, ogni tappa promette di regalare emozioni uniche al pubblico.

Dopo Ancona, il tour prosegue con le due date romane del 14 e 15 novembre. Infatti, il Palazzo dello Sport ospiterà migliaia di fan entusiasti. Inoltre, la Capitale conferma il legame speciale con l’artista.

Il calendario include poi Napoli il 20 novembre al Palapartenope. Infatti, il Sud Italia accoglierà calorosamente il cantautore romano. Inoltre, Bari seguirà il 22 novembre al Palaflorio.

Le tappe del Nord completano il tour

Torino ospita Coez il 29 novembre all’Inalpi Arena. Infatti, il capoluogo piemontese rappresenta una tappa fondamentale del tour. Inoltre, Milano chiude il calendario il 1 dicembre all’Unipol Forum.

Firenze conclude la tournée il 6 dicembre al Mandela Forum. Infatti, la città toscana saluta il tour con un evento speciale. Inoltre, ogni location è stata scelta per garantire un’esperienza indimenticabile.

Vivo Concerti produce e organizza l’intero tour nei palasport. Infatti, l’azienda garantisce la massima qualità organizzativa. Inoltre, l’esperienza ventennale assicura spettacoli di altissimo livello.

L’album “1998”: un viaggio nelle sonorità anni ’90

Il tour celebra l’uscita di “1998”, il nuovo album di Coez. Infatti, il disco è disponibile dal 13 giugno scorso. Inoltre, l’artista attinge dalle sonorità e dall’immaginario degli anni ’90.

L’album si ispira all’estetica di quegli anni con grande maestria. Infatti, Coez ritorna alle origini per iniziare un nuovo viaggio introspettivo. Inoltre, mantiene lo stile che lo ha reso un punto di riferimento.

Il settimo album in studio fonde intimità e malinconia perfettamente. Infatti, le influenze pop e urban creano un sound contemporaneo. Inoltre, ogni brano racconta una storia personale e universale.

I singoli di successo dell’album

“Qualcosa di grande” è attualmente in rotazione radiofonica. Infatti, il singolo estratto dall’album conquista sempre più ascoltatori. Inoltre, si aggiunge ai precedenti “Mal di te” e “Ti manca l’aria”.

L’album è disponibile in diversi formati per tutti i collezionisti. Infatti, oltre al CD standard esiste la versione autografata. Inoltre, tre edizioni in vinile completano l’offerta: nero standard, giallo autografato e deluxe numerata.

La versione deluxe include una cover alternativa autografata e numerata. Infatti, rappresenta un pezzo da collezione per i fan più accaniti. Inoltre, dimostra l’attenzione dell’artista verso il suo pubblico.

Una carriera costellata di successi

Coez vanta 15 anni di carriera e numeri straordinari. Infatti, ha conquistato 64 dischi di platino e 23 dischi d’oro. Inoltre, questi risultati lo confermano tra i protagonisti della musica italiana.

Il precedente album “Volare” del 2021 ha ottenuto un successo clamoroso. Infatti, brani come “La musica non c’è” sono certificati otto volte platino. Inoltre, “È sempre bello” è stato il brano più ascoltato su Spotify Italia nel 2019.

“Faccio un casino” completa la triade dei successi con cinque platini. Infatti, questi numeri testimoniano la capacità di Coez di emozionare il pubblico. Inoltre, confermano la sua posizione nel panorama musicale contemporaneo.

La collaborazione con Frah Quintale ha ulteriormente consolidato il suo prestigio. Infatti, il Lovebars Tour ha collezionato numerosi sold out. Inoltre, ha dimostrato la versatilità artistica di entrambi gli interpreti.

Non perdete l’occasione di vedere Coez live nei palasport italiani con il suo nuovo spettacolo!

Autore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*