Sfida tra i sette concorrenti con il maggior numero di partecipazioni

Ogni sera i sette super campioni si sfideranno nelle classiche prove del programma: dal “C’è o non c’è”, passando per “Chi Come Cosa”, fino alle “4 Fantastiche date”. A seguire, affronteranno la “Scossa”, il Triello, i “Cento Secondi” e, infine, il temuto gioco della Ghigliottina.
Il montepremi vinto ogni sera sarà devoluto per il 50% in beneficenza alla Fondazione OZ, che si occupa di sostenere bambini, giovani con malattie o disabilità, e le loro famiglie.
Alla fine del torneo, il concorrente che avrà ottenuto il montepremi più alto alla Ghigliottina (oppure che vi sarà arrivato più volte) sarà proclamato Super Campione de L’Eredità 2024/2025.
La 23ª stagione de L’Eredità si conclude anche quest’anno con ottimi risultati in termini di ascolti. Il programma ha ottenuto una media di 4,3 milioni di telespettatori, pari al 26% di share. Sono stati registrati picchi record di 5,8 milioni di spettatori con il 31,5% di share. L’episodio più seguito è andato in onda il 13 febbraio 2025, con 5 milioni di telespettatori e il 29,3% di share. Hanno affiancato Marco Liorni le due Professoresse Greta Zuccarello, originaria di Treviso, e Linda Pani, di Venezia.
Commenta per primo