Debutto interattivo per la nuova serie teen ecologista
![]()
“Never Too Late” porta lo spettatore in un futuro distopico in cui, per salvaguardare il pianeta che soffre per una grave crisi di ossigeno, la natura è stata resa inaccessibile all’uomo, per permetterne la rigenerazione. Cinque adolescenti, segnati dalla misteriosa scomparsa dei genitori, decidono di sfidare le regole e si avventurano nella foresta proibita di Nur. Il loro obiettivo è scoprire la verità dietro il divieto e rivendicare il loro futuro, affrontando pericoli e misteri. Oltre a intrattenere, la serie punta a sensibilizzare il pubblico su temi ambientali sempre più urgenti, mostrando le conseguenze di un mondo in crisi e l’importanza di un’azione consapevole.
Tutti i dieci episodi della serie saranno disponibili in BoxSet su RaiPlay, confermando l’impegno della piattaforma nel proporre contenuti innovativi e attenti ai temi contemporanei.
Nel cast : Arianna Becheroni; Roberto Nocchi; Dana Giuliano; Mikaela Neaze Silva; Jacqueline Luna; Elena Cucci ; Manuel Rossi; Ludovica Di Donato.
“Never Too late” è una coproduzione Rai Fiction e Propaganda Italia, con la regia di Lorenzo Vignolo e Salvatore De Chirico.
Commenta per primo