Oggi in tv arriva “Tv Talk” con Mia Ceran
 | 

Oggi in tv arriva “Tv Talk” con Mia Ceran

I funerali del Papa e il 25 aprile

(none)
Che impatto hanno avuto i funerali di Papa Francesco sui media di tutto il mondo? E ancora, come sono stati raccontati dalla televisione? A “Tv Talk” – in onda sabato 26 aprile alle 15.00 in diretta su Rai 3 dagli studi di Milano – Mia Ceran ne parlerà con gli ospiti in studio e in collegamento: Massimo Bernardini, Monica Giandotti, Barbara Serra da Londra, Luca Bizzarri, Tommaso Cerno e molti altri. Seguirà un approfondimento sul Papa e sul suo modo di comunicare. Il suo rapporto con la televisione, dunque, ma anche l’utilizzo dei social network: è stato davvero un pontefice rivoluzionario dal punto di vista mediatico? Infine, un focus su come la televisione abbia celebrato quest’anno il 25 aprile, tra speciali in prima serata, cronache delle manifestazioni e fiction. Interverranno in puntata anche Barbara Alberti, Massimo Cirri, Maria Volpe e Carlo Puca. In studio, come di consueto il cast fisso composto da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli.
“Tv Talk” è un programma di Furio Andreotti, Mia Ceran, Sebastiano Pucciarelli, Amabile Stifano, Dario Tajetta, con la collaborazione di Cinzia Bancone. A cura di Paola Gullà, produttore esecutivo Emiliano Casadio, regia Giulia Sodi.

Il format è quello di un talk show composto da un gruppo di analisti, studenti e giovani laureati che dibatte sulla settimana televisiva appena conclusa. Agli ospiti del panorama mediatico italiano, si affiancano gli opinionisti Giorgio Simonelli, Riccardo Bocca, Lella Costa, Saverio Raimondo. Lo show magazine analizza ogni sabato il racconto televisivo italiano, utilizzando la televisione come una lente per leggere i cambiamenti sociali, le tendenze e gli umori degli italiani. All’interno del programma è presente una rubrica di analisi degli ascolti televisivi che segue Silvia Motta. Per la realizzazione dei servizi collaborano Giorgia Domeniconi, Silvia Giacometti, Stefania Tronconi.

Un appuntamento importante, atteso, assolutamente da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *