Vai al contenuto

Oggi in TV: “E’ Rai2 la tv di Musicultura”. Sul palco di Macerata anche Massimo Ranieri

Oggi in TV: "E' Rai2 la tv di Musicultura". Sul palco di Macerata anche Massimo Ranieri Oggi in TV: "E' Rai2 la tv di Musicultura".  Sul palco di Macerata anche Massimo RanieriÈ Rai2 è il partner televisivo di Musicultura 2020. Il programma, con la conduzione di Enrico Ruggeri, andrà in onda in seconda serata sulla rete diretta da Ludovico Di Meo.

Il collocamento in palinsesto cadrà a pochissimi giorni dalla conclusione della manifestazione marchigiana, le cui serate di spettacolo, aperte al pubblico, sono in programma il 28 e il 29 agosto all’Arena Sferisterio di Macerata.

Novità importanti giungono anche sul fronte del cast. Confermata la partecipazione a Musicultura 2020 di Massimo Ranieri: l’artista partenopeo salirà sul palco nella serata di apertura del festival, venerdì 28 agosto. Le telecamere di Rai2 completano sul fronte televisivo il ricco quadro di partnership crossmediali, targate Rai.

Accanto alla rete televisiva spiccano infatti la consolidata sinergia con Rai Radio1 e la collaborazione con Rai Isoradio, il canale h24 di Pubblica Utilità La crossmedialità del binomio “Musicultura-Rai” si caratterizzerà anche per la spiccata propensione alla condivisione di azioni sia in ambito web, con le dirette streaming, sia sui social, con contenuti editoriali confezionati ad hoc.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend