Oggi in tv Rettore e Luisa Corna a “Da noi… a Ruota Libera”
 | 

Oggi in tv Rettore e Luisa Corna a “Da noi… a Ruota Libera”

In studio anche l’attrice e scrittrice Margot Sikabonyi

(none)
Immancabile, anche a Pasqua, l’appuntamento con Francesca Fialdini e “Da noi… a Ruota Libera”, il programma realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, in onda domenica 20 aprile alle 17.20 su Rai 1. Gli ospiti saranno: Rettore, cantautrice e attrice, da sempre all’avanguardia, che si racconterà a 360 gradi; Luisa Corna, che ha recentemente pubblicato un nuovo singolo, “Il giorno giusto”; Margot Sikabonyi, l’attrice diventata nota al pubblico interpretando Maria Martini nella serie “Un medico in famiglia”, autrice anche di due libri. E, ancora Nonna Luigina, vera e propria star dei social con i suoi account seguitissimi dove mostra la sua vita nell’azienda agricola di famiglia, e suo nipote Davide Moia, che l’ha spinta a intraprendere questa nuova avventura ed è spesso protagonista con lei nel mostrare la loro quotidianità.

Ogni appuntamento prevede in scaletta tre rubriche:

  • Prime donne: racconti con protagoniste donne autorevoli e apprezzate in diversi ambiti;
  • Buone notizie: racconti con protagonisti eroi di tutti i giorni;
  • A come amore: racconti di coppie solide e affiatate che vogliono dare prova del loro sentimento anche davanti alle telecamere.

Il programma è realizzato da Rai 1 in collaborazione con Endemol Shine Italy.

La sigla della prima edizione è il brano Io ti aspetto di Marco Mengoni, mentre nella seconda e nella terza edizione è Meraviglioso dei Negramaro, reinterpretazione dell’omonimo brano di Domenico Modugno. Dalla quarta edizione viene utilizzato il brano Supermodel dei Måneskin. A partire dalla seconda edizione il programma si sposta definitivamente da Torino a Roma e va in onda in diretta. Gli autori del programma sono Francesca Fialdini, Massimo Piesco ed Ernesto Marra. Celeste Laudisio ha fatto parte della squadra di autori della prima stagione, Max Novaresi della seconda, mentre Igor Artibani della prima e della seconda edizione.

 

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *