Oggi in tv torna l’appuntamento con “Geo”
Ospite l’illustratore Fabio Magnasciutti

All’indomani della Rivoluzione in Russia del 1917, il regime bolscevico istituisce i campi di lavoro forzato, i Gulag, dove vengono mandati tutti gli oppositori del regime, nella maggior parte dei casi uomini e donne totalmente innocenti, condannati senza nessun processo. Lo racconta “Gulag” in onda in prima visione stasera alle ore 21.10 su Rai Storia….
A pochi giorni dall’entrata in vigore dell’obbligo del green pass per tutti i lavoratori, il sistema produttivo, nonostante le proteste, non si è fermato. Secondo gli ultimi dati del Governo, sono cresciute le prenotazioni del vaccino quasi raddoppiati i tamponi. Sono infatti 8 milioni gli italiani non immunizzati che devono ricorrere al test per aggiornare…
Da lunedì 11 gennaio, alle 23.15 su Rai3, prende il via la quarta stagione di Dottori in corsia – Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, docu-serie di Simona Ercolani, prodotta da Stand by me in collaborazione con Rai Fiction, con la partecipazione straordinaria di Federica Sciarelli, che, attraverso incontri e interviste ai giovani pazienti, famigliari e medici,…
Ospiti in studio: Alba Parietti, Selvaggia Lucarelli e Carlo Bonini “Farwest”, la trasmissione di Salvo Sottile torna, venerdì 21 febbraio alle 21.25 su Rai 3, con un’inchiesta sulla mafia romana. Dopo l’omicidio di Fabrizio Piscitelli “Diabolik”, che segna uno spartiacque, la malavita della Capitale si intreccia sempre di più con l’imprenditoria e con il mondo…
Nuovo appuntamento con “Elisir”, il programma di medicina in onda venerdì 1ottobre alle 10.30 su Rai3, condotto da Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi. Si parlerà del mal di testa, con il professor Piero Barbanti, Neurologo presso l’Istituto scientifico San Raffaele di Roma. Spazio, poi, alle virtù delle banane, con la dottoressa Maria Grazia Carbonelli, direttrice di…
Oggi vi consigliamo Delitto a Roches Noires, in onda su Paramount Network (canale 27 del digitale terrestre) alle 22.40. Delitto a Roches Noires, il film diretto da Laurent Dussaux, è la storia di un inaspettato ritrovamento che sconvolge Roches Noires, un tranquillo villaggio nella valle della Tarantasia. Mentre Lisa (Flore Bonaventura), la figlia dell’ufficiale di polizia…