REJECTO: “Prima, durante e… Dopo?” è l’esordio discografico dell’artista senza volto. Quattordici tracce si interrogano su un possibile “dopo” post pandemia

Allen v. Farrow è una docu-serie HBO divisa in quattro parti che ripercorre l’oscura storia di uno degli scandali più noti di Hollywood: l’accusa di abuso sessuale di Mia Farrow contro Woody Allen che coinvolge Dylan, loro figlia adottiva, il successivo processo per la custodia, la rivelazione della relazione di Allen con un’altra figlia della Farrow,…
Il Circo Zen torna a sorpresa dal vivo quest’estate. La band è pronta per un nuovo giro di concerti anticipato dal live del 30 aprile in occasione il Primo Maggio Agraria di San Benedetto del Tronto. Gli ultimi appuntamenti dello scorso dicembre sono stati delle vere e proprie feste per i fan, spettacoli speciali andati…
L’Istituto Centrale per i Beni Sonori ed Audiovisivi, in collaborazione con il Dipartimento dei Beni Culturali dell’Università di Padova e LYS – Locate Your Sound, invita alla raccolta spontanea di documentazione sonora: un appello per avere una testimonianza uditiva di questo periodo così particolare che l’Italia sta vivendo. Riscoprire come anche il silenzio sia denso di tante sfumature di…
Sarà il cantante Al Bano l’ospite speciale di Check-Up, il programma di informazione medica di Rai2 condotto da Luana Ravegnini in onda sabato 2 ottobre alle 11.15. Si parlerà della protesi dell’anca con il professor Cesare Faldini, Direttore della Clinica I di Ortopedia e Traumatologia dell’Istituto Rizzoli di Bologna, e si mostrerà un intervento in…
È partita con cinque recite esaurite la riapertura, contingentata, del Teatro di Rifredi, e alla baffuta Cesira, un travolgente Gennaro Cannavacciuolo, non resta che replicare a grande richiesta venerdì 14 maggio alle ore 20 e domenica 16 maggio alle ore 16:30. Scritto nel 1989 da Manlio Santanelli e messo in scena l’anno successivo, come rappresentazione…
L’ossessione dell’innocenza Il 27 febbraio del 2000, in Francia, Suzanne Viguier scompare senza lasciare traccia. Il primo sospettato è il marito, Jacques, un professore di diritto che verrà accusato dell’omicidio (pur senza cadavere) della moglie e affronterà 10 anni di processo, al termine del quale verrà assolto, ma il procuratore ricorrerà in appello. Da questa…