fbpx

Torna su LA7 il racconto dell’Italia con Propaganda Live – Ospiti Giorgio Parisi, Serena Dandini, Sabina Guzzanti, Andrea Pennacchi, Mauro Durante e Justin Adams

Torna su LA7 il racconto dell'Italia con Propaganda Live - Ospiti Giorgio Parisi, Serena Dandini, Sabina Guzzanti, Andrea Pennacchi, Mauro Durante e Justin AdamsTorna domani alle 21.15 su La7 dopo la pausa natalizia – con tanti ospiti, servizi e sorprese – Propaganda Live di Diego Bianchi.

                                                                                                                                                                                                                                  Collegamento speciale in apertura di puntata con il premio Nobel Giorgio Parisi.

Per la prima volta a Propaganda Live, la graditissima presenza in studio della conduttrice, autrice e scrittrice Serena Dandini, con la quale si affronteranno i temi di attualità, tra cui l’imminente elezione del Presidente della Repubblica.

Inoltre, sarà in studio anche l’attrice e autrice Sabina Guzzanti.

Il primo reportage del nuovo anno di Diego Bianchi è un documento sull’enorme lavoro dei medici di famiglia. Diego ha passato diverse ore nello studio della Dottoressa D’Angelo tra visite, tamponi, vaccini e la gestione davvero complessa della pandemia.

Nel corso della serata gradito ritorno anche di Andrea Pennacchi con un suo nuovo e inedito monologo.

Ospiti musicali il duo composto da Mauro Durante, leader della musica folk italiana, e Justin Adams noto chitarrista inglese.

In studio i consueti ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Anche questa settimana grande spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend