Stasera in tv arriva il costo dell’energia a “Tango”
 | 

Stasera in tv arriva il costo dell’energia a “Tango”

Tra gli ospiti Lella Costa e Paola Maugeri

Stasera in tv arriva il costo dell’energia a “Tango”
Perché in Italia le bollette di luce e gas sono le più care d’Europa? Ed è sufficiente il nuovo decreto del governo, per aiutare famiglie e imprese? A “Tango”, il programma ideato e condotto da Luisella Costamagna, in onda venerdì 14 marzo alle 23.15 su Rai 2, ne discuteranno in studio gli onorevoli Ylenja Lucaselli di Fratelli d’Italia e Arturo Scotto del Partito Democratico, e i giornalisti Valentina Petrini e Sandro Iacometti. Poi l’incontro al tavolo delle cloche con l’attrice, autrice e scrittrice Lella Costa, tra carriera, biografia e notizie di attualità sull’universo femminile. Mentre, al divano, Luisella Costamagna ripercorrerà le interviste alle grandi rockstar, la vita “a impatto zero” e gli insegnamenti della meditazione della conduttrice, giornalista e “life coach” Paola Maugeri.
Per la “Voce della Scienza”, il neurologo professor Rosario Sorrentino parlerà dei disturbi mentali sempre più diffusi nel Paese e del disturbo bipolare in particolare, cui ha dedicato il suo ultimo romanzo.
Tornano “Gli Aforismi Sentimentali” di Barbara Alberti e, come sempre, il “Teatro della Politica” di Francesco Pannofino e le incursioni di Saverio Raimondo.

Il programma, nato per sostituire Re Start di Annalisa Bruchi (in seguito al passaggio da Rai 2 a Rai 3), va in onda dapprima ogni lunedì, poi ogni venerdì, in seconda serata con la conduzione di Luisella Costamagna. Il titolo Tango fa riferimento alla partecipazione della conduttrice alla diciassettesima edizione di Ballando con le stelle, dove risultò vincitrice. Tango è un programma televisivo italiano in onda dal 16 ottobre 2023 su Rai 2 ideato e condotto da Luisella Costamagna. Affrontiamo i temi caldi della politica, dell’economia, della cronaca, della società e del costume, senza rinunciare ad un filo di leggerezza. Assistiamo a interviste, inchieste filmate, testimonianze e faccia a faccia con i protagonisti.

Un appuntamento importante, atteso, assolutamente da non perdere. Raiplay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *