Stasera in tv arriva L’Eredità Speciale “Viva l’Amore”
 | 

Stasera in tv arriva L’Eredità Speciale “Viva l’Amore”

Appuntamento con Marco Liorni in prima serata

(none)
Si intitola “Viva l’Amore” il nuovo appuntamento speciale de “L’Eredità”, in onda sabato 15 marzo alle 21-.30 su Rai 1: il celebre game show, condotto da Marco Liorni e realizzato in collaborazione con Banijay Italia, dedicherà una serata speciale all’amore in tutte le sue forme.
Sei coppie note, legate da un rapporto artistico e/o sentimentale – Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli, Simona Izzo e Ricky Tognazzi, Eleonora Erra e Attilio Russo, Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, Daniela Ferolla ed Eleonora Daniele – si sfideranno per conquistare il montepremi finale, che sarà interamente devoluto in beneficenza alla Fondazione Futuro Ets. Dopo una serie di prove emozionanti, la competizione raggiungerà il suo culmine con il Triello, da cui emergerà il vincitore della puntata, pronto ad affrontare l’iconica Ghigliottina, il momento più atteso del programma.
Ad accompagnare il conduttore ci saranno, come sempre, le due amatissime Professoresse, Greta Zuccarello e Linda Pani. Inoltre, non mancheranno musica, ospiti a sorpresa e colpi di scena, tra cui una scossa speciale con Edoardo Leo e Pilar Fogliati, protagonisti al botteghino con “Follemente”, per una serata all’insegna dello spettacolo e del divertimento.

Nelle sue versioni più recenti, il programma prevede una sfida tra sette concorrenti in diverse prove, fino ad arrivare alla proclamazione del vincitore della puntata che potrà così accedere alla fase finale del gioco, la ghigliottina. Ideato da Amadeus e Stefano Santucci basandosi sul format argentino El legado, il programma, prodotto prima in collaborazione con Magnolia e poi con Banijay Italia (in seguito all’unione di Magnolia e Dry Media, due società italiane attive nella produzione di contenuti di intrattenimento controllate da Banijay), ha avuto un grande successo e, con oltre 5300 puntate, è il quiz più longevo della televisione italiana.

Un appuntamento importante, atteso, assolutamente da non perdere. Raiplay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *