con Bella Thorne

Su Rai Movie domenica 22 settembre, alle 21.10 va in onda “Time is up”. Gli opposti si attraggono, tanto più se sono giovani e belli. Vivien e Roy si incontrano a Roma: lei è studiosa e prudente, lui è introverso e spiantato. Ma Cupido scocca la freccia, ed è amore a prima vista. Un incidente complicherà le cose. La regista Elisa Amoruso mette insieme un cast internazionale, dall’Italia e dal mondo Disney (Bella Thorne proviene dal clan di Burbank): il risultato è un lavoro godibile, che ha convinto pubblico e produttori al punto che nel 2022 è uscito anche un seguito. “Time is up” (Italia, 2021) di Elisa Amoruso, con Bella Thorne, Benjamin Mascolo, Sebastiano Pigazzi, Bonnie Baddoo, Emma Lo Bianco.
Elisa Amoruso (Roma, 29 aprile 1981) è una regista e sceneggiatrice italiana, vincitrice al Festival internazionale del film di Roma 2013 della menzione speciale nella sezione “Prospettive” per il film documentario Fuoristrada.
Bella Thorne, nata a Pembroke Pines, in Florida, da Tamara Beckett e Delancey Reinaldo Thorne, ha tre fratelli che sono anche attori. Suo padre era cubano e morì nel 2007 in un incidente stradale; la madre ha origini italiane, irlandesi, inglesi, gallesi e tedesche. Bella ha detto che è stata cresciuta da una madre single con quattro figli e che erano molto poveri, motivo per cui ha lavorato come attrice da bambina. In una apparizione del settembre 2017 al Chelsea, ha dichiarato che è stata vittima di bullismo crescendo perché era dislessica, viveva in una zona suburbana e parlava spagnolo come lingua nativa.
Un appuntamento importante, assolutamente da non perdere.
Commenta per primo