Stasera in TV: “La pantera rosa” con Steve Martin. Il Clouseau del terzo millennio

Francesca Fialdini, nella nuova puntata di “Da Noi… A Ruota Libera”, in diretta domenica 29 novembre alle 17.20 su Rai1, ospiterà Flavio Insinna insieme al super campione de “L’Eredità” Massimo Cannoletta, divulgatore culturale che per lavoro ha sempre girato il mondo prima dell’arrivo del Covid. Ci sarà anche l’attrice Veronica Pivetti per una divertente chiacchierata…
Arriva in anteprima l’8 settembre a Venezia il nuovo ‘piccolo’ film in due capitoli di ELISABETTA SGARBI sulle note del brano “La nave sul monte” degli Extraliscio (Mirco Mariani, Moreno il Biondo e Mauro Ferrara), canzone estratta dal loro album “È bello perdersi” (Betty Wrong Edizioni Musicali / Sony Music)! Il filmino “La nave sul…
Si aggiungono nuovi appuntamenti al TOUR ESTREMO LIVE 2023 di PIERO PELÙ, la lunga serie di appuntamenti che vedrà protagonista il rocker toscano sui palchi dei festival e delle rassegne più importanti d’Italia per una estate all’insegna dell’energia e del divertimento del suo grande cuore rock. Il tour, un viaggio da nord a sud per la…
Disney+ e Lucasfilm hanno annunciato che Star Wars: Young Jedi Adventures debutterà il 4 maggio 2023 sulla piattaforma streaming. Ambientata durante l’era dell’Alta Repubblica, la serie animata segue i giovani Jedi mentre studiano le vie della Forza, esplorano la galassia, aiutano i cittadini e le creature in difficoltà e imparano le abilità necessarie per diventare Jedi. Disney+…
L’attentato del 1982 Alle 11.55 del 9 ottobre 1982 la sinagoga di Roma viene attaccata da un commando di cinque terroristi di origine palestinese. I fedeli che stanno uscendo dal tempio vengono investiti dallo scoppio di bombe a mano e raffiche di mitra. Stefano Gaj Taché, di soli due anni, rimane ucciso e altre 37…
Tra le novità della XVI edizione di Corto Dorico, nella sezione internazionale del festival, sabato 7 dicembre sarà presentato il documentario Allah Loves Equality del regista pakistano, italiano di adozione, e attivista dei diritti umani Wajahat Abbas Kazmi. Il documentario, realizzato grazie al crowdfunding e sostenuto dal patrocinio di Amnesty International dà voce al mondo LGBTQIA (composto da lesbiche, gay, bisessuali, trans, queer, intersex…