Stasera in TV: “L’Albatross – Oltre la tempesta” è su Rai Movie (canale 24). Diretto da Ridley Scott con Jeff Bridges, Caroline Goodvall, John Savage

Stasera in TV: "L'Albatross - Oltre la tempesta" è su Rai Movie (canale 24). Diretto da Ridley Scott con Jeff Bridges, Caroline Goodvall, John SavageRai Movie (canale 24 del digitale terrestre) trasmetterà domenica 4 luglio in prima serata alle 21.10 il film “L’Albatross – Oltre la tempesta”, diretto da Ridley Scott con Jeff Bridges, Caroline Goodvall, John Savage e Scott Wolf.

Autunno 1960: per tredici studenti della scuola di vela Ocean Academy inizia la parte più difficile del corso. In compagnia dell’enigmatico skipper Christopher Sheldon, i ragazzi dovranno passare un anno intero in mare, veleggiando tra i Caraibi e il Pacifico meridionale.

Un’esperienza molto dura, funestata da un terribile incidente: durante una tempesta marina, la nave affonda causando la morte di quattro studenti e dei due membri dell’equipaggio.

La pellicola è l’adattamento del libro, basato su una storia vera, “The Last Voyage of the Albatross”, di Charles Gieg Jr. e Felix Sutton.

Autore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*