Stasera in tv “Stasera tutto è possibile”, sesta puntata
Giovanni Esposito, Corrado Nuzzo, Maria Di Biase, Andrea Pucci e Costanza Caracciolo giocano con Stefano De Martino

Il tema della serata, in onda come sempre dall’Auditorium Rai di Napoli, sarà “STEP Impossibile”, con Giovanni Esposito, Corrado Nuzzo, Maria Di Biase, Andrea Pucci e Costanza Caracciolo pronti a sfidarsi nei giochi e nelle prove della serata: l’immancabile Stanza inclinata, Do re mi fa male, La coppia che scoppia e Rubagallina.
Presenti, come in ogni puntata, il Panda, mascotte del programma, animato da Francesco Garzia, e il dj Claudio Cannizzaro, mentre Vincenzo De Lucia questa settimana “sarà” Mara Venier.La prima edizione, sperimentale, è andata in onda nel 2015 dall’8 settembre al 20 ottobre, per una durata di sei puntate di martedì. La seconda edizione è andata in onda nel 2016, di martedì, dal 13 settembre al 1º novembre, con due puntate in più rispetto all’anno precedente. Al termine delle puntate inedite, è andata in onda una puntata speciale intitolata Anche stasera… tutto è possibile!, che racchiude il meglio dell’intera edizione. L’edizione è durata 8 puntate. La terza edizione è andata in onda nel 2018, di martedì, dal 9 gennaio al 13 marzo, in un periodo differente rispetto alle precedenti. L’edizione è durata nove puntate. La quarta edizione è andata in onda dal 25 settembre al 13 novembre, sempre nel 2018 e per una durata di otto puntate di martedì.
Basato sul format Anything goes creato da Satisfaction the Television Agency, licenziato da Banijay Rights.
“Stasera tutto è possibile” è un programma scritto da Stefano Santucci, Riccardo Cassini, Stefano De Martino, Gian Luca Belardi, Giorgio Cappozzo, Annalisa Montaldo.