Stasera in tv tornano “FBI” e “FBI International”
 | 

Stasera in tv tornano “FBI” e “FBI International”

In prima visione assoluta

(none)
Le vicende della squadra dell’Ufficio del Federal Bureau of Investigation di New York, responsabile della sicurezza degli Stati Uniti, tornano nella settima stagione di “FBI”, in prima visione assoluta, sabato 12 aprile alle 21.20 su Rai 2. Nell’episodio “Promesse”, Jacob, studente della Hudson University, perde la vita durante una protesta nel campus universitario, a cui partecipa anche Tyler, il figlio di Jubal. La squadra scopre che Jacob era membro di una confraternita, il cui presidente, Freddy Albrecht, era coinvolto in un traffico di droga su cui indagava la polizia di New York. Jubal verrà invece sospeso per abuso di potere per aver chiesto di non arrestare suo figlio. Con Missy Peregrym, Zeeko Zaki, Jeremy Sisto, Alana De La Garza, John Boyd, Katherine Renee Turner.
A seguire, alle 22.10, in prima visione assoluta, prosegue la quarta stagione di “FBI International”, la serie incentrata sulle vicende degli agenti dell’International Fly Team dell’agenzia di Budapest, che ha l’incarico di proteggere i cittadini statunitensi all’estero. Nell’episodio dal titolo “Un futuro radioso”, un anziano vedovo americano viene adescato su un sito di incontri da una giovane ragazza ucraina che lo invita a raggiungerla in Polonia. Appena arrivato a Varsavia l’uomo viene rapito. Le indagini portano a un giro di truffe ai danni di anziani facoltosi che vengono rapiti e torturati pur di ottenere un riscatto. Con Luke Kleintank, Heida Reed, Carter Redwood.
Nel 2016, durante i Television Critics Association summer press, Dick Wolf rivelò i piani per una serie televisiva poliziesca, ambientata a New York e nel mondo dell’FBI. Il piano originale di Wolf era quello di introdurlo sulla rete NBC come spin-off di Law & Order – Unità vittime speciali, in cui si intendeva introdurre un personaggio agente dell’FBI, ma alla fine la NBC non passò e l’idea venne successivamente messa in pausa.
Appuntamento da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *