“Sapere di avere esposto il mio lavoro in uno degli aeroporti più importanti del mondo mi fa lo stesso effetto di quando mi succede di esporre i miei lavori nelle strade di una delle città più belle del mondo”, ha raccontato JbRock. “È sicuramente un’emozione – ha aggiunto – che non tutti gli artisti hanno l’occasione di provare, in qualche modo mi fa sentire un pittore molto fortunato”.
Dopo lo sport e la tecnologia – con l’esposizione esclusiva delle Polo Premium dell’AS Roma, edizione limitata in diverse colorazioni, ed Elisa, il monopattino più compatto e portatile di sempre, realizzato in esclusiva da Linkable – è quindi la volta dell’arte contemporanea.
Il progetto NOOE phygital store, la cui prima vetrina è stata inaugurata alla fine del 2022 presso l’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci, punta a rivoluzionare il settore del retail, consentendo di fruire di prodotti e servizi in maniera ultra digitalizzata, ma, allo stesso tempo, interattiva e coinvolgente. In particolare, NOOE è un modello di vendita marketplace – interamente Made in Italy – abbinato a un’esperienza di acquisto fisica, ovvero un negozio che non ha bisogno di personale e consente all’utente di acquistare in totale autonomia il prodotto esposto in vetrina. Questo pop up store, di appena 3,5 mq, è nato per offrire prodotti in edizione limitata all’interno di spazi esclusivi. Ogni prodotto può essere comprato e consegnato direttamente al domicilio indicato, rendendo l’esperienza di acquisto veloce, semplice e intuitiva.
Jb Rock nasce nel 1979 a Roma, città che è stata, ed è tuttora, spettatrice e protagonista del suo percorso artistico. Tramite stencil, sticker, murales e poster, la strada diviene presto la miglior tela a cui l’artista inizia a dedicare le sue opere. Con un immaginario e una visione artistica contemporanea, ben definita e unica nel suo genere, si afferma nella realizzazione di graffiti, e non solo, nella capitale. Proprio questa sua creatività e questa sua inconfondibile cifra stilistica porteranno le sue opere, oltre che tra le vie di Roma, sulle pareti di mostre e musei.
Honiro Art Gallery è una divisione (dedicata alla street art) della Honiro Label, etichetta discografica che, negli anni, ha visto iniziare la carriera di artisti che sono diventati protagonisti del panorama musicale urban e non solo.
Commenta per primo