In occasione dei 700 anni della morte di Dante, nella Darsena di Ravenna viene infatti allestita una mostra fotografica a cura di Giampiero Corelli. La mostra, intitolata “Il Lungo Viaggio, è visibile sulle pareti dell’edficio adiacante al Darsenale. All’interno del Darsenale, invece, proiezione del video “L’Essilio che mi è dato onor mi tegno”. Tutte le info sull’evento sono disponibili qui: https://fb.me/e/7wuL4yXwj .
“Con altri due artisti, Hollyspleef e Ada Rey, mi occuperò della parte musicale dell’inaugurazione della mostra fotografica, prevista per sabato 22 maggio alle 17 e 30. In quell’occasione è prevista anche una performance del gruppo di danza contemporanea Di Terra e di Tulle.”, racconta Mitch. B.
Mitch B., in particolare, sonorizzerà il Purgatorio. “Ho lavorato a lungo sulla selezione musicale di questo momento, scegliendo il Purgatorio perché è un ‘mondo’ che mi affascina molto”, conclude l’artista.
Tra l’altro, è un momento davvero importante per Mitch B. come produttore discografico. La nuova versione di un suo brano MITCH B. DJ , Zen – 3am (MaTo Locos Remix) è in ottima posizione su Beatport, lo shop musicale più utilizzato dai dj di tutto il mondo.
Commenta per primo