Stasera in TV: “Il benessere animale al centro della puntata di “Indovina chi viene cena” su Rai3″.

Stasera in TV: "Il benessere animale al centro della puntata di "Indovina chi viene cena" su Rai3".È una novità del mercato: carne, latte, presto le uova, etichettate e certificate “benessere animale”. Che cosa vuol dire? Che cosa c’è di diverso rispetto ad altri metodi di allevamento, come quello biologico, per esempio?

Cerca di rispondere a queste e a numerose altre domande la quinta puntata di “Indovina chi viene a cena”, in onda stasera alle 20.30 su Rai3.

Attraverso verifiche sul campo e sui documenti, Sabrina Giannini ha esplorato questo universo con differenti metodi di allevamento e certificatori. Quanto è migliorata la vita di mucche, polli e maiali da quando è comparsa l’etichetta “benessere animale”?

Autore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*