fbpx

Annunciati i creator di SlimeFest 2020 – Marta Losito, Noa Planas, Swami …

Annunciati i creator di SlimeFest 2020 - Marta Losito, Noa Planas, Swami ...Sul palco di SlimeFest 2020 oltre alle presentatrici Cecilia Cantarano e Valeria Vedovatti, salirà una squadra di creator e artisti amatissimi dai ragazzi: Giorgia Malerba, Giorgio Solfrizzi, Marta Losito, Michelle Cavallaro, Noa Planas e Swami Caputo.

Per vederli in azione, i fan non dovranno aspettare fino al 11 dicembre, data di messa in onda di SlimeFest 2020, ma basterà andare sul sito e seguire le pagine social di Nickelodeon, Instagram, Facebook, Twitter e Youtube, per non perdere “Road to SlimeFest”. Ogni settimana saranno pubblicati video e contenuti speciali che li vedranno protagonisti. Ed inoltre, ci sveleranno tanti segreti sullo slime con la complicità delle due presentatrici.

Nickelodeon, il brand numero uno di ViacomCBS Networks Italia nella produzione di contenuti d’intrattenimento per bambini, ancora una volta pone al centro dei propri eventi i ragazzi e le loro passioni sotto forma di intrattenimento e musica. SlimeFest 2020 andrà in onda venerdì 11 dicembre alle ore 20:00 solo su Nickelodeon, Sky 605, e sarà presentato dalle creator: Cecilia Cantarano e Valeria Vedovatti.

L’edizione 2020 sarà un’edizione tutta nuova, completamente ripensata per mettere al primo posto la salute e la sicurezza di tutti e al contempo non smettere di far divertire i più piccoli con il puro divertimento firmato Nickelodeon. SlimeFest 2020 sarà, dunque, uno show televisivo, un concentrato di musica, balli e ospiti tra i più amati dalle nuove generazioni. Non mancheranno sorprese e litri, litri di Slime, che questa volta arriveranno direttamente dai laboratori “segreti” di Nickelodeon!

SlimeFest 2020 di Nickelodeon è prodotto da Filmine per ViacomCBS International Studios.

Big Babol sarà Main Partner di SlimeFest 2020 e offrirà al pubblico la possibilità di vincere una fantastica esperienza.

Dal 2 al 15 Novembre, su slimefest.it/bigbabol, si potrà partecipare a un concorso esclusivo: rispondendo a 3 facili domande, 2 fortunati partecipanti potranno assistere, nel rispetto dei protocolli Covid, alla registrazione dello show che si svolgerà a Milano. Big Babol è per tutti, grandi e bambini, l’unico, l’originale, inimitabile bubble gum. La prima irresistibile trasgressione nella vita di ogni bambino. Big Babol mette il gioco al primo posto, perché giocare è fondamentale per tutti i bambini ed è giusto farlo alla grande! E allora chi meglio di Big Babol per sponsorizzare un festival dove gioco e divertimento sono da sempre gli assoluti protagonisti? Big Babol è PLAY BIG anche allo Slime Fest!

Segui tutte le anticipazioni sul sito, sulle pagine social ufficiali di Nickelodeon Instagram, Facebook, Twitter, Youtube e commenta con l’hashtag #SlimeFest.

È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria dei canali Nickelodeon in Italia.

Main Partner

Nickelodeon

Nickelodeon, giunto al suo 41esimo anno, è il brand di intrattenimento numero uno per i bambini che ha costruito un business diversificato e globale mettendoli al primo posto in tutti i progetti intrapresi. Con una vasta gamma di offerte che spaziano dai programmi televisivi, alla produzione televisiva negli Stati Uniti e nel mondo, prodotti di consumer product, prodotti digital, esperienze localizzate, editoria e lungometraggi, Nickelodeon è uno dei marchi di intrattenimento multimediale per bambini e famiglie più riconosciuti e ampiamente distribuiti a livello mondiale. Disponibile in quasi 400 milioni di famiglie e in più di 170 paesi e territori, grazie ad oltre 80 canali programmati localmente e “branded block”. Al di fuori degli Stati Uniti, Nickelodeon fa parte di ViacomCBS Networks International, una divisione di ViacomCBS Inc. (Nasdaq: VIACA, VIAC). In Italia i canali Nickelodeon e NickJr fanno parte di ViacomCBS Networks Italia e sono visibili in esclusiva su Sky (canali 605 e 603). È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Nickelodeon e di tutti i canali ViacomCBS in Italia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *