Arriva un inedito assoluto con Jake Gyllenhaal

Dopo il successo dell’evento dedicato a Massimo Troisi a Napoli e dopo aver riportato in sala cult come Il grande Lebowski, Shining, Suspiria e Top Gun, questa volta Hot Corn porta in sala un inedito assoluto che non arriverà mai al cinema: Wildlife, debutto alla regia di Paul Dano con la coppia Jake Gyllenhaal e Carey Mulligan.

Presentato al Sundance prima e poi a Cannes alla Semaine de la Critique, Wildlife in Italia è passato solo al Torino Film Festival e il 6 maggio, alle 20.30 al cinema Odeon di Milano (ingresso gratuito, prenotazioni a [email protected]), verrà proiettato grazie a Hot Corn in una serata evento in collaborazione con Sony e CHILI. Dallo stesso giorno, sarà infatti possibile vedere Wildlife in esclusiva assoluta solo sulla piattaforma CHILI.

Tratto da Incendi, romanzo pubblicato da Richard Ford nel 1991, Wildlife racconta la storia dell’adolescente Joe Brinson, testimone del naufragio del matrimonio dei suoi genitori, Jeanette (Carey Mulligan) e Jerry (Jake Gyllenhaal) nel Montana degli anni Sessanta. 

Hot Corn è una testata giornalistica di CHILI. CHILI, fondata nel giugno 2012 a Milano, è una realtà europea dell’intrattenimento digitale, attiva in UK, Polonia, Germania e Austria. Il servizio, offre le Anteprime al Cinema, Prime Visioni, un catalogo digitale di migliaia di film e serie TV, DVD e Blu-Ray, Gadget Esclusivi ed è fruibile da Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone.

Diretto da Andrea Morandi, già giornalista di Ciak e Repubblica, Hot Corn ha sede a Milano e conta più di venti corrispondenti da Los Angeles, New York, Londra, Roma, Manchester e Santiago del Cile, a conferma della vocazione internazionale della testata, disponibile sia in italiano che in inglese (hotcorn.com/en).

Rispondi