fbpx

Arrivano da oggi su NICKJR, sky 603, le nuove e deliziose avventure di Paddington

Arrivano da oggi su NICKJR, sky 603, le nuove e deliziose  avventure di PaddingtonDa oggi su NickJr (Sky 603) il canale satellitare di ViacomCBS Networks Italia dedicato al pubblico prescolare, debuttano alle ore 9:00 e alle 20:00 “Le Avventure di Paddington”, un mondo pieno di cuore, gentilezza, divertimento e generosità.

Nella nuova serie vedremo l’orsetto ghiotto di marmellata d’arance animato in 3D in Windsor Garden, impegnato a scrivere lettere alla Zia Lucy. Ogni puntata si aprirà e si chiuderà con gli scritti dell’orsetto, in cui racconterà a sua zia cosa ha imparato sulla vita attraverso le esaltanti avventure vissute quotidianamente. La serie in arrivo su NickJr invitera una nuova generazione di piccoli spettatori nel mondo di Paddington, un mondo pieno di cuore e delizioso miele.

Le Avventure di Paddington avranno anche un nuovo tema musicale. “Paddington Bear”, questo il titolo del motivetto che accompagnerà il goloso orso peruviano. Nella versione originale, la canzone è stata scritta e interpretata da uno degli artisti inglesi più noti nell’ambito musicale internazionale: Gary Barlow, ex-componente di una delle boy band più famose degli anni ‘90: i Take That.

Le Avventure di Paddingotn sono dirette da Adam Shaw e Chris Drew di BlueZoo (Go Jetters, Digby Dragon, Miffy, Q Pootle 5). Il format televisivo, invece, è stato ideato e scritto da Jon Foster e James Lamont (The Amazing World of Gumball, Cuckoo, Paddington 1 e 2).

Le serie sono state prodotte dal pluripremiato David Heyman (a lui si deve anche la realizzazione di tutta la saga di Harry Potter e dei primi due film di Paddington) e Rosie Alison (Boy in the Striped Pyjamas e Paddington 1 e 2). Karen Davidsen (autrice per Disney e HIT Enterteinment) e Simon Quinn (Isle of Dogs e Fantastic Mr. Fox), invece, si sono occupati della stesura dei testi, affiancati da Rob Silva che ha fornito il suo contribuito.

Le Avventure di Paddington sono frutto di una produzione associata tra Heyday Films e STUDIOCANAL.

Per oltre 60 anni lo scrittore inglese Micheal Bond ha deliziato bambini e famiglie di tutto il mondo raccontando la storia di Paddington, il simpatico orso emigrato dal profondo Perù, famoso per il suo amore smisurato nei confronti della marmellata. Paddington, nel corso degli anni è diventato una vera e propria star per i bambini di tutto il mondo. Un entusiasmo così profondo da coinvolgere anche un numero indefinito di genitori e adulti che, guardando le avventure di questo simpatico personaggio insieme ai più piccoli, si sono affezionati alle sue storie. Paddington, che prende vita dalla fantasia letteraria di Micheal Bond (inventò il personaggio nel lontano 1958), ha fatto il suo debutto sul grande schermo alla fine del 2014 con la prima pellicola a lui dedicata. Il sequel è arrivato tre anni più tardi, nel 2017. Il terzo film è già in lavorazione e sarà presto disponibile a tutti i fan del mondo. Tutti i lungometraggi sono una produzione STUDIOCANAL, società di produzione del Gruppo Vivendi. È molta anche l’attesa per la nuova serie di avventure, sceneggiate per la TV e prodotte sempre da STUDIOCANAL, che sarà lanciata da Nickelodeon nel corso del 2020.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *