Il film del giorno: “Le bugie scorrono nel sangue” (su Rai Premium)

Il film del giorno: "Le bugie scorrono nel sangue" (su Rai Premium)Oggi vi consigliamo Le bugie scorrono nel sangue, in onda su Rai Premium (canale 25, o 525 per l’HD, del digitale terrestre) alle 21.20.

L’improvvisa morte di sua madre è un duro colpo per Samantha (Brooke Newton) che, per giunta incinta, sta tentando con ogni mezzo a sua disposizione di superare il dolore. Un giorno, durante la lettura del testamento, incontra Colleen (Robin Riker), una donna che afferma di essere la madre biologica della defunta che ha rinunciato alla maternità moltissimi anni prima. Convinta di aver incontrato sua nonna, Samantha è al settimo cielo e si tuffa totalmente nel rapporto con lei nonostante gli avvertimenti di suo marito Brad (Matthew Lawrence).

Tutto sembra procedere bene fino a quando, dopo alcune ricerche, il pericoloso passato della donna viene a galla. Ormai uscita allo scoperto, Collen darà libero sfogo a tutta la sua pazzia, e sarà pronta a tutto pur di ottenere ciò che più desidera, anche a sporcarsi le mani di sangue. Sam non ha scelta: deve confrontarsi con lei e batterla al suo stesso gioco se vuole proteggere la sua famiglia…

Perché vedere questo film

Thriller di stampo televisivo che mostra delle ingenuità evidenti ma che riesce, a tratti, a ricreare una certa atmosfera potenzialmente intrigante, grazie all’ausilio di un discreto accompagnamento musicale e un villain abbastanza interessante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*