Vai al contenuto

In prima visione assoluta la sesta stagione di “FBI”

A seguire “FBI International”, terza stagione

In prima visione assoluta la sesta stagione di "FBI"

Continua su Rai 2, in prima visione assoluta, sabato 4 maggio alle 21.20, la sesta stagione di “FBI”, la serie che racconta le vicende della squadra dell’Ufficio del Federal Bureau of Investigation di New York responsabile della sicurezza degli Stati Uniti. Nell’ episodio dal titolo “Creare un mostro”, un giudice federale viene ucciso da un ragazzo musulmano per aver emesso una dura sentenza contro un altro musulmano accusato di incitamento all’odio. Le indagini portano Omar e Maggie al centro islamico che frequentava il ragazzo, dove un altro agente dell’FBI, sotto copertura, investiga su una cellula terroristica. Grazie alla collaborazione di tutti gli agenti si riesce a sventare un secondo attacco terroristico.Con Missy Peregrym, Zeeko Zaki, Jeremy Sisto, Alana De La Garza, John Boyd, Katherine Renee Turner.

A seguire, sempre su Rai  2, alle 22.10 in prima visione assoluta, appuntamento con un nuovo episodio della terza stagione di “FBI International”, la serie incentrata sulle vicende degli agenti dell’International Fly Team dell’agenzia di Budapest che ha l’incarico di proteggere i cittadini statunitensi all’estero. In “La casa dei giochi”, l’FBI intercetta un fuggitivo americano a Sofia, in Bulgaria, dove dietro il lavoro di facciata come influencer, che spiega agli uomini come diventare dei playboy, ha ripreso le sue attività di sfruttamento della prostituzione. In lui, Powell rivede un’ossessione del passato che non riesce a dimenticare. Con Luke Kleintank, Heida Reed, Carter Redwood.

Nel 2016, durante i Television Critics Association Dick Wolf rivelò i piani per una serie televisiva poliziesca, ambientata a New York e nel mondo dell’FBI. Il piano originale di Wolf era quello di introdurlo sulla rete NBC come spin-off di Law & Order – Unità vittime speciali, in cui si intendeva introdurre un personaggio agente dell’FBI, ma alla fine la NBC non passò e l’idea venne successivamente messa in pausa per diversi motivi.

 

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend